SuperLoss Forumer storico 2 Giugno 2010 #11.111 MARCO12 ha scritto: lascia perdere i future hanno tagliato le spese politiche??? No,percui si scende...fine e punto Clicca per allargare... i future europei sono in calo di un punto abbondante mi sa che finisce come ieri
MARCO12 ha scritto: lascia perdere i future hanno tagliato le spese politiche??? No,percui si scende...fine e punto Clicca per allargare... i future europei sono in calo di un punto abbondante mi sa che finisce come ieri
nolan Forumer attivo 2 Giugno 2010 #11.114 SuperNino ha scritto: non me l'aspettavo ...tanto di cappello a nolan Clicca per allargare... troppo buono... intanto verdi
SuperNino ha scritto: non me l'aspettavo ...tanto di cappello a nolan Clicca per allargare... troppo buono... intanto verdi
SuperLoss Forumer storico 2 Giugno 2010 #11.115 nolan ha scritto: troppo buono... intanto verdi Clicca per allargare... date a cesare quello che è di cesare
nolan ha scritto: troppo buono... intanto verdi Clicca per allargare... date a cesare quello che è di cesare
nolan Forumer attivo 2 Giugno 2010 #11.116 SuperNino ha scritto: date a cesare quello che è di cesare Clicca per allargare... se supera 1.665 potrebbe allungare
SuperNino ha scritto: date a cesare quello che è di cesare Clicca per allargare... se supera 1.665 potrebbe allungare
nolan Forumer attivo 2 Giugno 2010 #11.117 nolan ha scritto: se supera 1.665 potrebbe allungare Clicca per allargare... io vedrei 1.694,come ipotetico target
nolan ha scritto: se supera 1.665 potrebbe allungare Clicca per allargare... io vedrei 1.694,come ipotetico target
SuperLoss Forumer storico 2 Giugno 2010 #11.118 nolan ha scritto: io vedrei 1.694,come ipotetico target Clicca per allargare... rotto al rialzo qual'e' il prossimo ...la prossima resistenza
nolan ha scritto: io vedrei 1.694,come ipotetico target Clicca per allargare... rotto al rialzo qual'e' il prossimo ...la prossima resistenza
nolan Forumer attivo 2 Giugno 2010 #11.119 SuperNino ha scritto: rotto al rialzo qual'e' il prossimo ...la prossima resistenza Clicca per allargare... per me il test più importante rimane 1.78
SuperNino ha scritto: rotto al rialzo qual'e' il prossimo ...la prossima resistenza Clicca per allargare... per me il test più importante rimane 1.78
SuperLoss Forumer storico 2 Giugno 2010 #11.120 nolan ha scritto: per me il test più importante rimane 1.78 Clicca per allargare... ed intanto i volumi salgono progressivamente al crescere dei tick
nolan ha scritto: per me il test più importante rimane 1.78 Clicca per allargare... ed intanto i volumi salgono progressivamente al crescere dei tick