Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
freesurfer cmq a mio avviso il Dj creerà un box di distribuzione/accumulazione lo sapremo dopo che verrà rotto un pò sotto questi livelli 10200/9800...noi nel frattempo ci muoveremo a caso mi sa come la sbottatta di oggi domani se repplicano mi metto short pesantemente

Questo il pensiero fatto con freesurfer il 27 questo il grafico domani rosso al'80% per l'america...noi sappiamo bene come siamo andati
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Jun. 02 22.09.gif
    ScreenHunter_04 Jun. 02 22.09.gif
    3,9 KB · Visite: 276

Gulliver13

Guest
Questo il pensiero fatto con freesurfer il 27 questo il grafico domani rosso al'80% per l'america...noi sappiamo bene come siamo andati


grazie per il post, molto interessante, è lo stesso movimento delle sp500.
alta chirurgia.
quindi le hp sono un paio: noi up, poi down.
noi up, e poi up se ame up anche.

insomma non ci resta che attendere e ancora grazie del post!!!!
:V yeppa!!


(possiamo aprire negativi e addio money :( )
 

freesurfer

araldo spaziale
poi vediamo se sp500 si mantiene sopra il lato inferiore del forkettozzo

sul daily e sul settimanale................secondo test di tenuta supporto


anche oggi rimbalzo daily una volta toccato lato inferiore forketta.........

vedem............

per ora continuo...........consapevole che ci può scappare un nuovo minimo improvviso............ma pure no!!:D
 

Allegati

  • S&P 500 INDEXrt.png
    S&P 500 INDEXrt.png
    22,4 KB · Visite: 231

freesurfer

araldo spaziale
ok per l intra o operazioni brevisssime...........


ma per me in quest area guardando indici in generale...............mi sembra si stia verificando una certa accumulazione....................

quindi sul brevissimo ci sta ancora l ipotesi di nuovi minimi
magari proprio con violenta accellerazione che provocherebbe divergenze e magari minimo fc ecc..............

ma sul medio io penso alla ripartenzona!!!!!!!!

:eek:


per me stanno accumulando...............ripeto che un altro affondo ci può stare..............violento e rapido.............ma ci sono vari indizi che stanno girando.............manca poco...........e non è detto che vadano sotto i minimi del 25
 

niniofin

Guest
Ottima giornata per appostarsi short vediamo dove l'open alto mi garba ma a sto punto per all'inearsi alla configurazione americana ci stà anche una zona 1,72/73 aspetto con calma che si sfoghino,in ogni caso per qualsiasi short lo stop obbligatorio è 1,759 la sua rottura forma un 123Low dai minimi :ciao:
 

Sir Green

Forumer storico
Ottima giornata per appostarsi short vediamo dove l'open alto mi garba ma a sto punto per all'inearsi alla configurazione americana ci stà anche una zona 1,72/73 aspetto con calma che si sfoghino :ciao:

ciao niniofin...

si, ci può stare la prima candela oraria potrebbe essere chiarificatrice del movimento odierno .:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto