Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
io sulle operrazioni multiday long che sto portando avanti continuo a seguire la
mia analisi.............

la settimana scorsa sp500 aveva toccato il lato inferiore forketta e il supportone su rsi
che seguo io.................le condizioni erano kiudere sopra e pure sopra la mm50.....

ciò è avvenuto.

ora cerco di aspettare la kiusura di domani...........che deve avere come requisito il mantenimento della mm50...............e magari sopra i 1090..........

vedem
 

btp37

Forumer storico
OT
la notizia merita...non so se sussulteranno i mercato...
Tennis, Schiavone nella storia: prima finalista italiana in Open
null.gif
Reuters - 03/06/2010 15:45:50
 

btp37

Forumer storico
io sulle operrazioni multiday long che sto portando avanti continuo a seguire la
mia analisi.............

la settimana scorsa sp500 aveva toccato il lato inferiore forketta e il supportone su rsi
che seguo io.................le condizioni erano kiudere sopra e pure sopra la mm50.....

ciò è avvenuto.

ora cerco di aspettare la kiusura di domani...........che deve avere come requisito il mantenimento della mm50...............e magari sopra i 1090..........

vedem

IDEM COME TE!!!!

Ho 2 marginazioni da chiudere..la piu' bassa aperta a 1,725 prima della discesona....
Mi basterebbe 1,78....e magari allargandoci 1,83 (GAP!!!!!!!)....
 

sciacallo

Forumer storico
sto vedendo certi ingressi short...


ma usa può andare fino a 1110 di sp500 e far sudare freddo parecchie persone... prima di avere qualche problema in up
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto