Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
sono in attesa .... dici...
analizziamo quello che abbiamo i volumi ridicoli ..nisba.. da stamane un passaggio degno di nota in acquisto l'hanno effetuato verso le 13.15
nella sostanza degli scambi piccola prevalenza delle vendite 130 milioni contro 126milioni in acquisto...

Sir, In che sito posso vedere la quote vendite / acquisti ?
 

freesurfer

araldo spaziale
vi leggo scatenati sull intra..............

bhè..........per intra
long sopra i 1,6740.........con primo tg 1,7310..............poi
secondo il top del possibile 123low a 1,759

fase di nessuno compresa tra 1,6740 e 1,6210............qui dentro fate come ve pare:D

short sotto i 1,6210..............confermato alla rottura dei 1,6150
 

niniofin

Guest
non sò vediamo niniofin tu sei entrato stamane su ucg short mi pare di aver capito ...io ho preferito aspettare il segnale sul '30 delle 11:00 sto tradando il mini ..sfera nessuno vediamo come si mette io lo stop in pari al limite 19700 con commissioni pagate l'ho inserito .
Su ucg oggi nun c'è valia (voglia)

Si entrato questa mattina da 1,70 non ci sono stop perchè voglio vedere l'america se ha il coraggio di rompere la congestione verso l'alto oggi o se fa la debacle che mi aspetto ora del close :up:
 

Sir Green

Forumer storico
Si entrato questa mattina da 1,70 non ci sono stop perchè voglio vedere l'america se ha il coraggio di rompere la congestione verso l'alto oggi o se fa la debacle che mi aspetto ora del close :up:

corri il rischio senza stop ma sei in gamba sai che se aprono in gap up qui le macchinette impazziranno schizzeranno verso l'alto
 

niniofin

Guest
corri il rischio senza stop ma sei in gamba sai che se aprono in gap up qui le macchinette impazziranno schizzeranno verso l'alto

Rischio che si può correre perchè quello che mi aspetto è che il crollo lo fanno a mercati europei chiusi quindi contro gap down :up: sono solo idee malsane ovviamente anche noi siamo in congestione oggi per un filo abbiamo messo la testina fuori nell'indice di pochi punti ma subito rientrati :ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
attenzione.............l indice fituso

ha fatto max sopra il top dell 123low.............anche qui vedere se riesce a confermarsi sopra in kiusura........19754

io ho resistenza anche a 19720 circa
 

SAW

Forumer storico
Rischio che si può correre perchè quello che mi aspetto è che il crollo lo fanno a mercati europei chiusi quindi contro gap down :up: sono solo idee malsane ovviamente anche noi siamo in congestione oggi per un filo abbiamo messo la testina fuori nell'indice di pochi punti ma subito rientrati :ciao:
consiglio mio... metti lo stop in gain.
Mai trasformare i gain in loss.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto