Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IO rimango short perchè nel caso positivo ho preso un massimo nel box di distribuzione tanto vale tenere e attendere il da farsi sempre dell'idea di 1,5 entro domani
IO rimango short perchè nel caso positivo ho preso un massimo nel box di distribuzione tanto vale tenere e attendere il da farsi sempre dell'idea di 1,5 entro domani
noi abbiamo rotto il max della settimana di setup, e chiama positività. L'unico modo per negarla è un outside settimanale... ma è già giovedi pomeriggio, mi sembra esagerato
noi abbiamo rotto il max della settimana di setup, e chiama positività. L'unico modo per negarla è un outside settimanale... ma è già giovedi pomeriggio, mi sembra esagerato
io invece vedrei bene un chiusura tracy (mancherebbe un t-2 da ora) che serva a chiudere il gap di oggi.. e poi un altra spinta rialzista... per prendere tempo
Il fatto che gli indici americani siano andati sotto la media a 200 non implica niente sulla possibilità di riacciuffarla se la profondità dei prezzi e il tempo trascorso sono di poca entità. Le medie più sopra possono benissimo tangere quella più lunga o lievemente bucarla con la curva già inclinata verso su.
Capita spesso. Ciò ovviamente lo dico a prescindere da ciò che è più congeniale per me.
Su questo assunto potrei cambiare idea solo a fine della prossima settimana poichè, tutto sommato, i mercati vanno dove kacchio devono andare.