Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
IO rimango short perchè nel caso positivo ho preso un massimo nel box di distribuzione tanto vale tenere e attendere il da farsi sempre dell'idea di 1,5 entro domani :up:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
IO rimango short perchè nel caso positivo ho preso un massimo nel box di distribuzione tanto vale tenere e attendere il da farsi sempre dell'idea di 1,5 entro domani :up:

noi abbiamo rotto il max della settimana di setup, e chiama positività. L'unico modo per negarla è un outside settimanale... ma è già giovedi pomeriggio, mi sembra esagerato :specchio::specchio:
 

freesurfer

araldo spaziale
per ora....solo i tf corti hanno dato un segnale short di brevissimo

segnale che ha portato al test del primo supportino giornaliero per il sp500

che proveranno a ritestare.............

i supporti importanti sono ben sotto.......................

rimane situazione intrigata...............ma per adesso vale la pena per me rimanere nella mia posizione multiday..............
 

Sir Green

Forumer storico
euro torna sugli 1,22 se va ritorna in area 1,2250 e ucg risale a 1,68 siamo al segnale sulla bb inferiore ci può stare ..occhioooo allo short
 

freesurfer

araldo spaziale
1275577083screenhunter01jun.0316.50.gif
 

traptrader

Forumer attivo
Il fatto che gli indici americani siano andati sotto la media a 200 non implica niente sulla possibilità di riacciuffarla se la profondità dei prezzi e il tempo trascorso sono di poca entità. Le medie più sopra possono benissimo tangere quella più lunga o lievemente bucarla con la curva già inclinata verso su.
Capita spesso. Ciò ovviamente lo dico a prescindere da ciò che è più congeniale per me.
Su questo assunto potrei cambiare idea solo a fine della prossima settimana poichè, tutto sommato, i mercati vanno dove kacchio devono andare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto