Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExOceT

Mod Piazza Affari
ragazzi

ripeto...............ma dove vedete distribuzione???

se è accumulazione o distribuzione non lo so.

Certo che se adesso partono come hanno fatto a febbraio accumulazione per me non è di certo....
Se invece facessero il mese di giugno fra 1110 e 1045 e poi ripartono allora si che avremmo un segnale super buy
 

SAW

Forumer storico
Cmq il carry trade eur/usd con l'andamento dei mercati non è una legge scritta, è vero che negli ultimi 2 anni c'è stata una correlazione, ma potrebbe verificarsi anche il contrario...
ovvero: abbiamo salvato le banche americane, svalutando il dollaro. Ora salviamo l'Europa e svalutiamo l'euro. Il carry trade può essere una conseguenza di brevissimo, ma a livello macro pare che i cinesi stiano comprando titoli di stato europei. Obiettivo? Rivalutare lo Yuan per rendere il mercato globale + equilibrato.
Poi tutto può essere, ma nel breve io non vedo nuovi minimi.
 

freesurfer

araldo spaziale
Cmq il carry trade eur/usd con l'andamento dei mercati non è una legge scritta, è vero che negli ultimi 2 anni c'è stata una correlazione, ma potrebbe verificarsi anche il contrario...
ovvero: abbiamo salvato le banche americane, svalutando il dollaro. Ora salviamo l'Europa e svalutiamo l'euro. Il carry trade può essere una conseguenza di brevissimo, ma a livello macro pare che i cinesi stiano comprando titoli di stato europei. Obiettivo? Rivalutare lo Yuan per rendere il mercato globale + equilibrato.
Poi tutto può essere, ma nel breve io non vedo nuovi minimi.


la correlazione euro/dollaro mercati
può benissimo saltare..............

come cross per ora preferisco altri
 

freesurfer

araldo spaziale
come dicevo
su tf 15 sp500

trappolina per orsetti sul primo supportino...........ora controllare se riescono ad andare oltre resistenza.........
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jun. 03 17.07.gif
    ScreenHunter_02 Jun. 03 17.07.gif
    25,4 KB · Visite: 171

sciacallo

Forumer storico
te pare

quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
e gli sciacalli guardano.............loro si prendono le briciole a cose fatte!!!!:eek::D


p.s.

nun te inkazzà..........e rispondi bene!:D

lo sciacallo non caccia, mangia solo carcasse, carogne, mira da lontano e aspetta il momento:D

io li ho visti (e l'ho postato) quando entravano i panzer short tra 6800 e 6830, ma non mi sono fidato e non mi fido degli steiz...

in tutta la giornata quella per me è stata l'unica indicazione.

tranne all'apertura quando mi sono fatto una profittevole operazione intra.:p
con moltissimo rischio.
 

SAW

Forumer storico
la correlazione euro/dollaro mercati
può benissimo saltare..............

come cross per ora preferisco altri
Esatto Free, proprio questo intendevo. Bisognerebbe capire anche da dove veniamo per capire dove si sta andando. Nel senso veniamo da un periodo abbastanza negativo... in 2 mesi ci siamo rimangiati molto di quanto fatto negli ultimi 12 mesi e un rimbalzo è tutt'altro che fuori luogo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto