Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
beh ucg da 0.66 a 2.8......

solo che se a marzo,qualcuno avesse indicato target 2.8 entro fine anno,lo avrebbero scambiato per pazzo visionario......

eppur caro nolan qui l'abbiamo seguita è condotta egregiamente con la modestia che ci contraddistingue ... liquidita poco sotto ragionandoci precisamente area 2,70.
L'amico free che saluto è testimone di ciò che stò scrivendo..
 

SAW

Forumer storico
eppur caro nolan qui l'abbiamo seguita è condotta egregiamente con la modestia che ci contraddistingue ... liquidita poco sotto ragionandoci precisamente area 2,70.
L'amico free che saluto è testimone di ciò che stò scrivendo..
Io l'operazione + bella su ucg l'ho fatta long da 2,69 a 2,78. Come ho chiuso quella posizione è crollata definitivamente...
Ah se mi fossi messo short allora... avrei cambiato la mia esistenza :D
 

Sir Green

Forumer storico
Io l'operazione + bella su ucg l'ho fatta long da 2,69 a 2,78. Come ho chiuso quella posizione è crollata definitivamente...
Ah se mi fossi messo short allora... avrei cambiato la mia esistenza :D

ciao saw allora non potevamo metterci short mi pare di ricordare che era vietato su ucg
saluti
:up:
 

nolan

Forumer attivo
eppur caro nolan qui l'abbiamo seguita è condotta egregiamente con la modestia che ci contraddistingue ... liquidita poco sotto ragionandoci precisamente area 2,70.
L'amico free che saluto è testimone di ciò che stò scrivendo..
ok...ma un conto è seguirla...

un conto è indicare a febbraio/marzo....target 2.8/3 euro per fine anno.

Io(ma anche free e sciacallo...e anche niniofin),personalmente ne conosco solo uno che a marzo sosteneva ucg 3 euro per fine anno.....

e ricordo anche le reazioni dei fenomeni che non hanno dubbi!
 

nolan

Forumer attivo
ok...ma un conto è seguirla...

un conto è indicare a febbraio/marzo....target 2.8/3 euro per fine anno.

Io(ma anche free e sciacallo...e anche niniofin),personalmente ne conosco solo uno che a marzo sosteneva ucg 3 euro per fine anno.....

e ricordo anche le reazioni dei fenomeni che non hanno dubbi!
e come al solito il tempo è stato galantuomo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto