Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
UCG a 2,10 o 2,50?
Intanto dovrà bucare la mm. 21 gg. che ora transita a 1,76 circa, e poi superare 1,80 - 1,81 cioè metà del corpo della candela settimanale estesa chiusa il 7 maggio.
Cordiali saluti.
eppur caro nolan qui l'abbiamo seguita è condotta egregiamente con la modestia che ci contraddistingue ... liquidita poco sotto ragionandoci precisamente area 2,70.
L'amico free che saluto è testimone di ciò che stò scrivendo..
eppur caro nolan qui l'abbiamo seguita è condotta egregiamente con la modestia che ci contraddistingue ... liquidita poco sotto ragionandoci precisamente area 2,70.
Io l'operazione + bella su ucg l'ho fatta long da 2,69 a 2,78. Come ho chiuso quella posizione è crollata definitivamente...
Ah se mi fossi messo short allora... avrei cambiato la mia esistenza
Io l'operazione + bella su ucg l'ho fatta long da 2,69 a 2,78. Come ho chiuso quella posizione è crollata definitivamente...
Ah se mi fossi messo short allora... avrei cambiato la mia esistenza