Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
ok...ma un conto è seguirla...

un conto è indicare a febbraio/marzo....target 2.8/3 euro per fine anno.

Io(ma anche free e sciacallo...e anche niniofin),personalmente ne conosco solo uno che a marzo sosteneva ucg 3 euro per fine anno.....

e ricordo anche le reazioni dei fenomeni che non hanno dubbi!


Nolan siamo persone in gamba nessuno di noi affiderebbe le doppie T a persone de danno target senza motivazioni valide
:)
 

pepito74

Nuovo forumer
ok...ma un conto è seguirla...

un conto è indicare a febbraio/marzo....target 2.8/3 euro per fine anno.

Io(ma anche free e sciacallo...e anche niniofin),personalmente ne conosco solo uno che a marzo sosteneva ucg 3 euro per fine anno.....

e ricordo anche le reazioni dei fenomeni che non hanno dubbi!

Buongiorno a tutti

....sputa il nome...adesso siamo curiosi :D :D
 

nolan

Forumer attivo
:D


però su tenaris ci ha preso..........:D

cmq...........io a luglio quando ho preso ucg .......tutto pensavo tranne che ai 2,80!!!!!!:)

poi seguirla è un conto................e me la cavo
sui target sono una frana!:(
no...non hai capito......

per me ci ha preso alla grande anche su ucg


a 0.66...dare target 3 euro,quando il titolo ha fatto un max di 2.8,per me è un target centrato al 100%.

ricordo che mentre lui dava target 3 euro,i benpensanti davano ucg ormai fallita!
 

nolan

Forumer attivo
Nolan siamo persone in gamba nessuno di noi affiderebbe le doppie T a persone de danno target senza motivazioni valide
:)
nessuno deve affidare niente a nessuno....io faccio un discorso diverso,ho preso questo esempio(e il target era molto bene motivato da una persona estremamente competente,lo scrive uno che comunque non ha mai nutrito grosse simpatie verso questa persona.....)solo per far capire che molte volte non avere dubbi e soprattutto deridere eventuali target è controproducente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto