niniofin Guest 4 Giugno 2010 #11.471 CampisiGabriele ha scritto: io son sempre pronto ad andare in Libia , con tutti i soldi che gli diamo e gli daremo li si starà benissimo Clicca per allargare... Ti conviene andare in africa a te almeno ci vai a nuoto
CampisiGabriele ha scritto: io son sempre pronto ad andare in Libia , con tutti i soldi che gli diamo e gli daremo li si starà benissimo Clicca per allargare... Ti conviene andare in africa a te almeno ci vai a nuoto
niniofin Guest 4 Giugno 2010 #11.474 CampisiGabriele ha scritto: aspettiamo che il fib chiuda il gap Clicca per allargare... 200 punti sotto???Azz Ucg va a 1,62 nel caso non male dai poi da li è un attimo 1,50
CampisiGabriele ha scritto: aspettiamo che il fib chiuda il gap Clicca per allargare... 200 punti sotto???Azz Ucg va a 1,62 nel caso non male dai poi da li è un attimo 1,50
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.475 sciacallo ha scritto: Dice che le banche non si stanno prestando soldi... uè mi raccomando... acqua in bocca Clicca per allargare... secondo avviso
sciacallo ha scritto: Dice che le banche non si stanno prestando soldi... uè mi raccomando... acqua in bocca Clicca per allargare... secondo avviso
niniofin Guest 4 Giugno 2010 #11.477 CampisiGabriele ha scritto: long di dax e short di mib non c'è nulla da fare Clicca per allargare... Oppure long su ENI short su UCG
CampisiGabriele ha scritto: long di dax e short di mib non c'è nulla da fare Clicca per allargare... Oppure long su ENI short su UCG
niniofin Guest 4 Giugno 2010 #11.480 CampisiGabriele ha scritto: ma i future americani sono sopra i max di ieri Clicca per allargare... Figurati se scendono
CampisiGabriele ha scritto: ma i future americani sono sopra i max di ieri Clicca per allargare... Figurati se scendono