Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

traptrader

Forumer attivo
Siamo in un momento topico, o deprofundis o si rimbalza.

In ucg oggi non vedo volumi di fine ribasso.
E' vero che con quelle macchinette non ci capisco una mazza ma ci vuole pure mazzo per prendere il rimbalzone.

Se uno mette in conto la perdita sugli eccessi e con stop stretto potrebbe anche tentare.

Io propendo per segnali più chiari sacrificando il rimbalzone.
 

Sir Green

Forumer storico
nessuno mi deve dare ascolto.

ma sotto 5300 arriveranno vagonate di pezzi.

eccolo minimo 7 maggio rappresentato sul grafico
1275659337plu.gif
 

traptrader

Forumer attivo
nessuno mi deve dare ascolto.

ma sotto 5300 arriveranno vagonate di pezzi.

sarà anche vero ma non la vedo per oggi.

se poi da qui alla chiusura dovesse succedere allora stiamo ripetendo la crisi del 29 che gli esimi economisti hanno stimato impossibile.

Il nostro indice in questo mom non è assolutamente influenzato dagli usa.
 

Sir Green

Forumer storico
era ora..... arrivano i nostriiiiiiiiiii.........

Dopo la Grecia, è l'Ungheria la nuova frontiera della crisi finanziaria in Europa, con conseguenze nefaste per Borse ed euro. Un portavoce del primo ministro ungherese ha affermato oggi che l'economia nazionale è in grave difficoltà, perchè il precedente governo aveva manipolato i dati mentendo sul reale stato di salute dell'economia.

A noi sembra una dichiarazione molto politica da parte di un governo che si è insediato appena un mese fa (ricordate le polemiche di casa nostra fra Visco e Tremonti?), ma subito è stata cavalcata in Borsa dalla speculazione.

Intesa Sanpaolo e Unicredit , che accusano forti cali in Borsa, sono fra le sei banche europee più attive in Ungheria attraverso, rispettivamente, Cib e Unicredit Bank Hungary.

L'esposizione a livello di prestiti da parte delle due banche italiane, però, è molto limitata.

VERO O FALSO ?

Intesa ha prestiti in essere per 8,8 miliardi di euro, pari a solo il 2,2% dell'intero portafoglio prestiti di tutto il gruppo.
Per Unicredit l'esposizione è ancora minore: secondo le stime di un analista di una sim milanese, i prestiti complessivi ammontano a 4,2 miliardi di euro, pari allo 0,7% del totale di gruppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto