sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.581 lon jon ha scritto: dici che riparte in giu? Clicca per allargare... da capire con quali quantità lo rompono e se lo confermano in close. nel caso... area 4600-4400 potrebbe essere un antipastino
lon jon ha scritto: dici che riparte in giu? Clicca per allargare... da capire con quali quantità lo rompono e se lo confermano in close. nel caso... area 4600-4400 potrebbe essere un antipastino
Sir Green Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.582 sciacallo ha scritto: da capire con quali quantità lo rompono e se lo confermano in close. nel caso... area 4600-4400 potrebbe essere un antipastino Clicca per allargare... sciacallo ci vogliono i volumi per quello che dici tu e per adesso nisba oh! dico per adesso
sciacallo ha scritto: da capire con quali quantità lo rompono e se lo confermano in close. nel caso... area 4600-4400 potrebbe essere un antipastino Clicca per allargare... sciacallo ci vogliono i volumi per quello che dici tu e per adesso nisba oh! dico per adesso
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.584 Sir Green ha scritto: sciacallo ci vogliono i volumi per quello che dici tu e per adesso nisba oh! dico per adesso Clicca per allargare... ovviamente
Sir Green ha scritto: sciacallo ci vogliono i volumi per quello che dici tu e per adesso nisba oh! dico per adesso Clicca per allargare... ovviamente
traptrader Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.585 E' per i volumi che rimandavo il tutto ad altra puntata. Che volete di più dalla vita e dalle banche quando STM è verde ?
E' per i volumi che rimandavo il tutto ad altra puntata. Che volete di più dalla vita e dalle banche quando STM è verde ?
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.586 pensate che sul mensile non siamo ancora entrati in ipervenduto e cmq questi volumi schifo non mi fanno
pensate che sul mensile non siamo ancora entrati in ipervenduto e cmq questi volumi schifo non mi fanno
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.587 purtroppo non ho letto il book tutta la mattinata e non saprei dire quanti posizionamenti ci sono stati questa mattina. ma devo dire che da questi livelli, proprio mentre parliamo, ingressi short ce ne sono eh... dove vorranno andare questi piccoli barracuda 200k a botta???
purtroppo non ho letto il book tutta la mattinata e non saprei dire quanti posizionamenti ci sono stati questa mattina. ma devo dire che da questi livelli, proprio mentre parliamo, ingressi short ce ne sono eh... dove vorranno andare questi piccoli barracuda 200k a botta???
Sir Green Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.588 sciacallo ha scritto: purtroppo non ho letto il book tutta la mattinata e non saprei dire quanti posizionamenti ci sono stati questa mattina. ma devo dire che da questi livelli, proprio mentre parliamo, ingressi short ce ne sono eh... dove vorranno andare questi piccoli barracuda 200k a botta??? Clicca per allargare... fammi controllare un pò vediamo...
sciacallo ha scritto: purtroppo non ho letto il book tutta la mattinata e non saprei dire quanti posizionamenti ci sono stati questa mattina. ma devo dire che da questi livelli, proprio mentre parliamo, ingressi short ce ne sono eh... dove vorranno andare questi piccoli barracuda 200k a botta??? Clicca per allargare... fammi controllare un pò vediamo...
Sir Green Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.589 Sir Green ha scritto: fammi controllare un pò vediamo... Clicca per allargare... affermativo
traptrader Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.590 sciacallo ha scritto: purtroppo non ho letto il book tutta la mattinata e non saprei dire quanti posizionamenti ci sono stati questa mattina. ma devo dire che da questi livelli, proprio mentre parliamo, ingressi short ce ne sono eh... dove vorranno andare questi piccoli barracuda 200k a botta??? Clicca per allargare... Quei barracuda si ricopriranno con la carta del panic selling. E' la storia delle borse.
sciacallo ha scritto: purtroppo non ho letto il book tutta la mattinata e non saprei dire quanti posizionamenti ci sono stati questa mattina. ma devo dire che da questi livelli, proprio mentre parliamo, ingressi short ce ne sono eh... dove vorranno andare questi piccoli barracuda 200k a botta??? Clicca per allargare... Quei barracuda si ricopriranno con la carta del panic selling. E' la storia delle borse.