Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
ok ,fatto significa semplicemente mettersi long per questa notte ,ovvero sia acquistare adesso e rivendere domani mattina. Alis lunedi'

non necessariamente dobbiamo rivendere domani.
entrare ora per non chiuderla oggi stesso ma andare oltre la giornata.

in questo caso quindi entrare ora per vedere lunedì mattina che tipo di party è stato organizzato.:D:eek::eek::eek:
 

SuperLoss

Forumer storico
non necessariamente dobbiamo rivendere domani.
entrare ora per non chiuderla oggi stesso ma andare oltre la giornata.

in questo caso quindi entrare ora per vedere lunedì mattina che tipo di party è stato organizzato.:D:eek::eek::eek:
ok ,ok
vedi che qualcosa si impara leggendovi ,dovreste essere contenti:Danche se:titanic:
 

sciacallo

Forumer storico
il rischio ha un costo.

ci dobbiamo chiedere siamo disposto a sopportare questo costo? un costo non definito peraltro.

se per ipotesi gli steiz chiudessero a 1043 punti di sp500 questa sera,
come reagirebbero i nostri bei ragazzoni italiani luendì mattina?:eek::eek::eek:

per la mia esperienza gli usa sembra che stiano dirigendo un'orchestra che suona una solita solfa... rosso profondo fino alle 20:30 e close quasi verdi alle 22.:D
no, non so davvero che faranno.

se lo facessero anche questa sera sarebbero dei grandissimi traders. immensi.:up:
 

gazzella

Nuovo forumer
non necessariamente dobbiamo rivendere domani.
entrare ora per non chiuderla oggi stesso ma andare oltre la giornata.

in questo caso quindi entrare ora per vedere lunedì mattina che tipo di party è stato organizzato.:D:eek::eek::eek:
Anch'io sono entrata long, ma non so se dormo questo week end con il d.j. sotto i 10.000 e l'euro sotto 1.20. Che Dio ce la mandi buona!!!!!!:ciao:
 

Gulliver13

Guest
sarei tentato ad entrare, ma ....euro 1,20.
sp 1066 troppo lontano...-4% cc mi pare troppo, ma forse per gli americani no!
insomma sh o no!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto