Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
il rischio ha un costo.

ci dobbiamo chiedere siamo disposto a sopportare questo costo? un costo non definito peraltro.

se per ipotesi gli steiz chiudessero a 1043 punti di sp500 questa sera,
come reagirebbero i nostri bei ragazzoni italiani luendì mattina?:eek::eek::eek:

per la mia esperienza gli usa sembra che stiano dirigendo un'orchestra che suona una solita solfa... rosso profondo fino alle 20:30 e close quasi verdi alle 22.:D
no, non so davvero che faranno.

se lo facessero anche questa sera sarebbero dei grandissimi traders. immensi.:up:

L'america fa un nuovo minimo in divergenza come lo faremo noi prossima settimana quindi oggi si fà un bel -3% poi si riparte spero che lo facciano i primi giorni di settimana prossima :ciao:
 

sciacallo

Forumer storico
:up:
prese a 1,57 ..avrei potuto spuntare qualche centesimo ma non mi sono impegnato piu' di tanto.
PEr me rientrare è un obbligo ,visto che sono un cassettista in loss ed ho venduto a 1,662
saluti

però così ti fai male, te lo dico.

dici che sei cassettista, dici che hai venduto a 6620

e poi ti bastano 9 centesimi a convincerti che il prezzo è buono per longare di nuovo come quando le avevi e hai invece deciso di venderle?


non sarà che ti piace smanettare troppo con la piatta??
non sarà che a sentir parlare di gain, operazioni intraday e tutto il resto ti viene voglia di fare gordon gekko???
 

niniofin

Guest
Vediamo se l'esperimento funziona ancora questa è la candela di lunedi :D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jun. 04 20.34.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 04 20.34.gif
    9,3 KB · Visite: 235
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto