Unicredit (UCG) Unicredit (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
insomma....è iniziata la discesa tanto attesa?? -2.51% mib OR ORA..
Sono solo in grado di dirti che sotto 2,6 persi cosi facilmente non mi piace, adesso osserviamo cosa fa sui 2,52 e ci regoliamo. Non esludo un rimbalzino da questi livelli ma dovrebbe recuperare in chiusura gg 2,6 se non li recupera entro un paio di gg. non mi piace, e porrebbe le basi per la eventuale perdita dei 2,52.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sono solo in grado di dirti che sotto 2,6 persi cosi facilmente non mi piace, adesso osserviamo cosa fa sui 2,52 e ci regoliamo. Non esludo un rimbalzino da questi livelli ma dovrebbe recuperare in chiusura gg 2,6 se non li recupera entro un paio di gg. non mi piace, e porrebbe le basi per la eventuale perdita dei 2,52.
ti ringrazio..avevo già letto la tua opinione su un altro 3d poco dopo il mio post...io sono dell'avviso di tenermi il loss ed aspettare dicembre...:rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
io la vedo così

ha fatto come il 14 agosto........ma con volumi maggiori
una bella bearish egulfing.................ma ha salvato il grafico settimanale
insomma per ora grosse possibilità di correzione veloce e recupero in fine settimana
se va sotto certi supp.............invece potrebbe avere il valore della bullish del 13...........ovviamente al contrario


e per adesso siamo all interno del movimento ....circa il meno 8% dal max della candela della be come il 14 agosto.................sotto i 2,51
in kiusura son azz..........la discesa oggi era quasi certa.........dico quasi
perchè in borsa è d obbligo.............anke indice ha rotto i vari supporti
fino a quello subito sopra a quello che io ritengo essenziale nel brevissimo..........vedem
 

presepio1

fiorello
1253533317000e.png

Questi sono i livelli mensili da considerare per la prossima chiusura mensile prevista tra 7 gg di borsa.
 

Sir Green

Forumer storico
salve un saluto a tutti nel 3d ucg oggi è stato praticamente impossibile accedere x me alle pagine del sito investire oggi un continuo e incessante segnalazione di virus mi spiace non aver potuto partecipare.
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao Sir quel numero che hai appena citato 2,52 manco a farlo apposta è la chiusura della candela mensile precedente. Ha ancora otto giorni di borsa di tempo per chiudere sotto 2,52, se entro tale termine non riusciranno a portarla sotto quel livello si salirà ancora.


Ciao Presepio
:mano:
già i livelli sono questi seguiamo la situazione
allego mensile
12535678582109mensileucg.gif

allego trimestrale
12535678872109trimestr.ucg.gif


saluti
green
 

ExOceT

Mod Piazza Affari

sai che non riesco ad avere un grafico mensile come il tuo... sia con un grafico corretto o meno rispetto ai dividendi ho valori diversi :-?
 

sciacallo

Forumer storico
UNICREDIT - Oggi il comitato strategico, voci di un aumento da 4 miliardi

Websim - 22/09/2009 08:08:36


Unicredit (UCG.MI) è attesa in Borsa nel giorno del comitato strategico della banca, propedeutico al cda del 29 settembre in cui saranno varate le misure per rafforzare il patrimonio. Le indiscrezioni su un possibile aumento di capitale del gruppo continuano a tenere banco sul mercato: secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, Unicredit starebbe studiando un'operazione da 4 miliardi di euro (garantita da un pool di banche) per raccogliere mezzi freschi e rafforzare il patrimonio.

L'aumento di capitale (al 20-30% di sconto) sarebbe un'alternativa ai Tremonti Bond, ma l'operazione avrebbe incontrato la freddezza delle fondazioni azioniste, che solo un anno fa avevano già contribuito all'aumento di capitale della banca per 3 miliardi di euro circa.

Il cda si riunirà quindi il 29 settembre, stesso giorno del consiglio di Intesa Sanpaolo che deciderà sullo stesso tema e che già si era mostrata scettica sulla possibilità di ricorrere agli strumenti governativi. Utili ma dagli alti costi.
 

freesurfer

araldo spaziale
mi sarebbe piaciuto un america che scaricasse un pochino di più..........
in realta lo potrebbe anke fare tra oggi e domani.........

continuando il mio personalissimo gioco degli specchi questo grafico è sempre
più "affascinanante",,,,,,,,,,,il fatto che rimangano sui 1063 non sembra un caso..............

per ucg rimane valida l analisi di venerdì..............per ora il movimento è stato quello che pensavo.............quindi le posizioni lunghe sono aperte......quelle brevissime hanno stop con na kiusura sotto i 2,51......sennò corrono anche loro!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto