Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAW

Forumer storico
ciao patrid
si ho scritto appena adesso a saw pare di si
poi
Wall street pare aver prso la via del rialzo dopo un pò di indecisione, considerando che lunedì Tokia sarà chiusa credo che Ucg in apertura di settimana possa aprire (scusate il gioco di parole) in gap up e recuperare quanto perso quest'oggi, che cmq vedo come un movimento di scarico degli indicatori, piuttosto che un ritracciamento vero e proprio.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Wall street pare aver prso la via del rialzo dopo un pò di indecisione, considerando che lunedì Tokia sarà chiusa credo che Ucg in apertura di settimana possa aprire (scusate il gioco di parole) in gap up e recuperare quanto perso quest'oggi, che cmq vedo come un movimento di scarico degli indicatori, piuttosto che un ritracciamento vero e proprio.
la botta è stata fortina però.....
 

Sir Green

Forumer storico
Wall street pare aver prso la via del rialzo dopo un pò di indecisione, considerando che lunedì Tokia sarà chiusa credo che Ucg in apertura di settimana possa aprire (scusate il gioco di parole) in gap up e recuperare quanto perso quest'oggi, che cmq vedo come un movimento di scarico degli indicatori, piuttosto che un ritracciamento vero e proprio.

vedremo io
le posizioni sui titoli non le ho chiuse over su ucg-eni-geox
saluti
:mano:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
effettivamente si. Per me poco male, sono long da 2,5875 quindi devo stare un pò attento... anche se c'è il rammarico di non aver chiuso la posizione a 2,70
sono così interessato perche sn anche io longhissimo da entry un pò superiore alla tua, diciamo leggermente sopra chiusura di oggi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto