freesurfer araldo spaziale 7 Giugno 2010 #11.901 sono giorni e settimane non adatte a chi non ha almeno 3 stellette d'oro (vi ricodate la scuola di sci)..................
sono giorni e settimane non adatte a chi non ha almeno 3 stellette d'oro (vi ricodate la scuola di sci)..................
Sir Green Forumer storico 7 Giugno 2010 #11.902 sciacallo ha scritto: ho chiesto io di bloccarti la piatta agli uffici di milano, stai sereno. Clicca per allargare... no daiiii ... è una brava persona ...
sciacallo ha scritto: ho chiesto io di bloccarti la piatta agli uffici di milano, stai sereno. Clicca per allargare... no daiiii ... è una brava persona ...
sciacallo Forumer storico 7 Giugno 2010 #11.904 Sir Green ha scritto: è vero soggetto: ucg.... ad ogni sempre sull orario di ucg sopra la mediana a 1,604 va dritta a 1,653 oggi dò i numeri .... Clicca per allargare... dopo 6040 mi va di esagerare... diventa delicata, perchè 6040 guarda un po' mi coincide con la mediana sull'orario e passata la mediana può succedere di tutto. nel senso di violenza sia in un senso che nell'altro. buona solo per chi c'è dentro già.
Sir Green ha scritto: è vero soggetto: ucg.... ad ogni sempre sull orario di ucg sopra la mediana a 1,604 va dritta a 1,653 oggi dò i numeri .... Clicca per allargare... dopo 6040 mi va di esagerare... diventa delicata, perchè 6040 guarda un po' mi coincide con la mediana sull'orario e passata la mediana può succedere di tutto. nel senso di violenza sia in un senso che nell'altro. buona solo per chi c'è dentro già.
SuperLoss Forumer storico 7 Giugno 2010 #11.906 giornata memorabile ,si bloccano i server e non si riesce a tradare
Sir Green Forumer storico 7 Giugno 2010 #11.907 sciacallo ha scritto: dopo 6040 mi va di esagerare... diventa delicata, perchè 6040 guarda un po' mi coincide con la mediana sull'orario e passata la mediana può succedere di tutto. nel senso di violenza sia in un senso che nell'altro. buona solo per chi c'è dentro già. Clicca per allargare... i volumi delle ultime 3 candele orarie su ucg sono in aumento tra poco la direzione.. alert!
sciacallo ha scritto: dopo 6040 mi va di esagerare... diventa delicata, perchè 6040 guarda un po' mi coincide con la mediana sull'orario e passata la mediana può succedere di tutto. nel senso di violenza sia in un senso che nell'altro. buona solo per chi c'è dentro già. Clicca per allargare... i volumi delle ultime 3 candele orarie su ucg sono in aumento tra poco la direzione.. alert!
traptrader Forumer attivo 7 Giugno 2010 #11.908 traptrader ha scritto: tra i più shortati nel tabellone di directa svetta sempre ucg. Voglio vedere che variazione ci sarà semmai dovesse ora fare un saltellino all'insù. Clicca per allargare... non c'hanno proprio pensato a ricoprirsi anzi lo short è aumentato di una diecina di milioni di pezzi. vediamo più tardi cosa succede.
traptrader ha scritto: tra i più shortati nel tabellone di directa svetta sempre ucg. Voglio vedere che variazione ci sarà semmai dovesse ora fare un saltellino all'insù. Clicca per allargare... non c'hanno proprio pensato a ricoprirsi anzi lo short è aumentato di una diecina di milioni di pezzi. vediamo più tardi cosa succede.
traptrader Forumer attivo 7 Giugno 2010 #11.909 traptrader ha scritto: non c'hanno proprio pensato a ricoprirsi anzi lo short è aumentato di una diecina di milioni di pezzi. vediamo più tardi cosa succede. Clicca per allargare... pardon non di pezzi di euro.
traptrader ha scritto: non c'hanno proprio pensato a ricoprirsi anzi lo short è aumentato di una diecina di milioni di pezzi. vediamo più tardi cosa succede. Clicca per allargare... pardon non di pezzi di euro.