SuperLoss Forumer storico 7 Giugno 2010 #11.922 uscito in pareggio ..perccato epr gaing di questa mattina ,ma erano solo pochi centini. Rientro piu' giù
uscito in pareggio ..perccato epr gaing di questa mattina ,ma erano solo pochi centini. Rientro piu' giù
traptrader Forumer attivo 7 Giugno 2010 #11.924 Chi ha detto che sotto 1.53 sono mazzate da orbi, forse sciacallo venerdì. Certo quando sti figghi di bottana si mettono a vendere caricano la lettera e contestualmente ingoiano il denaro.
Chi ha detto che sotto 1.53 sono mazzate da orbi, forse sciacallo venerdì. Certo quando sti figghi di bottana si mettono a vendere caricano la lettera e contestualmente ingoiano il denaro.
SuperLoss Forumer storico 7 Giugno 2010 #11.925 Gulliver13 ha scritto: partirà decisa verso il profondo blu? Clicca per allargare... Che cavolo stai dicendo Per dove? Inferno o paradiso? Short o long?
Gulliver13 ha scritto: partirà decisa verso il profondo blu? Clicca per allargare... Che cavolo stai dicendo Per dove? Inferno o paradiso? Short o long?
ciclista52 Forumer storico 7 Giugno 2010 #11.926 sciacallo ha scritto: sto pensando che forse cercheranno il modo per incularsi tutti quelli che si sono messi al sicuro coi conti deposito?? Clicca per allargare... no00000000000 volevo farne uno con ibl danno 2,5-3 x il deposito 30000 sono coperti oltre no quindi basta farne diversi sotto i 30
sciacallo ha scritto: sto pensando che forse cercheranno il modo per incularsi tutti quelli che si sono messi al sicuro coi conti deposito?? Clicca per allargare... no00000000000 volevo farne uno con ibl danno 2,5-3 x il deposito 30000 sono coperti oltre no quindi basta farne diversi sotto i 30
Gulliver13 Guest 7 Giugno 2010 #11.927 SuperNino ha scritto: Che cavolo stai dicendo Per dove? Inferno o paradiso? Short o long? Clicca per allargare... shortino....sono in leggero gain e la vorrei li 1,53. magari qualcuno premesse SELL ALL!!!
SuperNino ha scritto: Che cavolo stai dicendo Per dove? Inferno o paradiso? Short o long? Clicca per allargare... shortino....sono in leggero gain e la vorrei li 1,53. magari qualcuno premesse SELL ALL!!!
Gulliver13 Guest 7 Giugno 2010 #11.928 cmq sono dentro con poche quantità. vedo che resiste alle discese. per ora.
sciacallo Forumer storico 7 Giugno 2010 #11.929 ciclista52 ha scritto: no00000000000 volevo farne uno con ibl danno 2,5-3 x il deposito 30000 sono coperti oltre no quindi basta farne diversi sotto i 30 Clicca per allargare... solo per scherzare. anche se non è giusto che non corrano alcun rischio, anche loro un po' di mazzabubù... cmq abbiamo appena avuto un forte segnale long... supernino è uscito
ciclista52 ha scritto: no00000000000 volevo farne uno con ibl danno 2,5-3 x il deposito 30000 sono coperti oltre no quindi basta farne diversi sotto i 30 Clicca per allargare... solo per scherzare. anche se non è giusto che non corrano alcun rischio, anche loro un po' di mazzabubù... cmq abbiamo appena avuto un forte segnale long... supernino è uscito
sciacallo Forumer storico 7 Giugno 2010 #11.930 Gulliver13 ha scritto: shortino....sono in leggero gain e la vorrei li 1,53. magari qualcuno premesse SELL ALL!!! Clicca per allargare... se confermato in close... mazzabubù! nel caso... non penso più per oggi. e chissà se mai più
Gulliver13 ha scritto: shortino....sono in leggero gain e la vorrei li 1,53. magari qualcuno premesse SELL ALL!!! Clicca per allargare... se confermato in close... mazzabubù! nel caso... non penso più per oggi. e chissà se mai più