SuperLoss Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.091 traptrader ha scritto: Se non viene superato 1.572 con questa candela esco dal long. Clicca per allargare... in effetti non riesce afare piu di 1,57
traptrader ha scritto: Se non viene superato 1.572 con questa candela esco dal long. Clicca per allargare... in effetti non riesce afare piu di 1,57
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2010 #12.092 siete tutti concentrati sulla pagliuzza e non vedete la trave!!!!!!!!!!!!!! manca poco!
SuperLoss Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.093 freesurfer ha scritto: siete tutti concentrati sulla pagliuzza e non vedete la trave!!!!!!!!!!!!!! manca poco! Clicca per allargare... ovvero sia?
freesurfer ha scritto: siete tutti concentrati sulla pagliuzza e non vedete la trave!!!!!!!!!!!!!! manca poco! Clicca per allargare... ovvero sia?
sciacallo Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.094 freesurfer ha scritto: siete tutti concentrati sulla pagliuzza e non vedete la trave!!!!!!!!!!!!!! manca poco! Clicca per allargare... perchè non fai un belllissimo post coi controca.zzi come solo tu sai fare considerato il momento speciale?
freesurfer ha scritto: siete tutti concentrati sulla pagliuzza e non vedete la trave!!!!!!!!!!!!!! manca poco! Clicca per allargare... perchè non fai un belllissimo post coi controca.zzi come solo tu sai fare considerato il momento speciale?
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2010 #12.095 sciacallo ha scritto: perchè non fai un belllissimo post coi controca.zzi come solo tu sai fare considerato il momento speciale? Clicca per allargare... è un periodo che sono di poke parole inizio a scrivere.............poi ci sono troppe cose............e mi stufo riesco solo a kazzeggiare tra una pausa el altra!!!!!! ma mi passerà.............
sciacallo ha scritto: perchè non fai un belllissimo post coi controca.zzi come solo tu sai fare considerato il momento speciale? Clicca per allargare... è un periodo che sono di poke parole inizio a scrivere.............poi ci sono troppe cose............e mi stufo riesco solo a kazzeggiare tra una pausa el altra!!!!!! ma mi passerà.............
Gulliver13 Guest 8 Giugno 2010 #12.096 uscito dal long a 1,571. non ne posso più. vado a genova ora! ci vediamo + tardi! buon trade.
sciacallo Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.097 freesurfer ha scritto: è un periodo che sono di poke parole inizio a scrivere.............poi ci sono troppe cose............e mi stufo riesco solo a kazzeggiare tra una pausa el altra!!!!!! ma mi passerà............. Clicca per allargare... dai, non ti fare pregare. fai così... metti la view positiva e la view negativa, avanti non fare lo stronze.tto
freesurfer ha scritto: è un periodo che sono di poke parole inizio a scrivere.............poi ci sono troppe cose............e mi stufo riesco solo a kazzeggiare tra una pausa el altra!!!!!! ma mi passerà............. Clicca per allargare... dai, non ti fare pregare. fai così... metti la view positiva e la view negativa, avanti non fare lo stronze.tto
traptrader Forumer attivo 8 Giugno 2010 #12.098 traptrader ha scritto: Se non viene superato 1.572 con questa candela esco dal long. Clicca per allargare... Uscito 1.568 senza pentimenti. Non mi interssa più se quel livello viene superato.
traptrader ha scritto: Se non viene superato 1.572 con questa candela esco dal long. Clicca per allargare... Uscito 1.568 senza pentimenti. Non mi interssa più se quel livello viene superato.
sciacallo Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.099 traptrader ha scritto: Uscito 1.568 senza pentimenti. Non mi interssa più se quel livello viene superato. Clicca per allargare... neanche se arriva 1,67?
traptrader ha scritto: Uscito 1.568 senza pentimenti. Non mi interssa più se quel livello viene superato. Clicca per allargare... neanche se arriva 1,67?
btp37 Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.100 Sciac, adesso che Buffon e' azionista N2 Zucchi (11% se non erro)...mo che fai togli da casa ogni accessorio Zucchi vero ???
Sciac, adesso che Buffon e' azionista N2 Zucchi (11% se non erro)...mo che fai togli da casa ogni accessorio Zucchi vero ???