btp37 Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.101 Come dobbaimno prenderla Grecia sui mercati a luglio, bilancio su binari giusti- MinFin Reuters - 08/06/2010 13:29:35 ???????????
Come dobbaimno prenderla Grecia sui mercati a luglio, bilancio su binari giusti- MinFin Reuters - 08/06/2010 13:29:35 ???????????
traptrader Forumer attivo 8 Giugno 2010 #12.102 sciacallo ha scritto: neanche se arriva 1,67? Clicca per allargare... Io puntavo a 1.62 per la verità. Ma le posizioni short sono in aumento.
sciacallo ha scritto: neanche se arriva 1,67? Clicca per allargare... Io puntavo a 1.62 per la verità. Ma le posizioni short sono in aumento.
traptrader Forumer attivo 8 Giugno 2010 #12.103 sciacallo, sull'orario la tua beneamata mediana come sta ? Ho poco dimestichezza con bb. Vedo che il prezzo la vuole agguantare e le bb si stanno chiudendo a tenaglia. Che significa ?
sciacallo, sull'orario la tua beneamata mediana come sta ? Ho poco dimestichezza con bb. Vedo che il prezzo la vuole agguantare e le bb si stanno chiudendo a tenaglia. Che significa ?
netser Forumer attivo 8 Giugno 2010 #12.105 freesurfer ha scritto: manca sempre meno! Clicca per allargare... Secondi , minuti , ore?
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2010 #12.106 netser ha scritto: Secondi , minuti , ore? Clicca per allargare... oggi-domani-dopodomani................poco insomma!!!
netser ha scritto: Secondi , minuti , ore? Clicca per allargare... oggi-domani-dopodomani................poco insomma!!!
traptrader Forumer attivo 8 Giugno 2010 #12.107 freesurfer ha scritto: manca sempre meno! Clicca per allargare... Ce lo fai sentire il botto di partenza ? Per la verità vedo dei miglioaramenti generalizzati ma noto anche divergenze volumi/prezzi.
freesurfer ha scritto: manca sempre meno! Clicca per allargare... Ce lo fai sentire il botto di partenza ? Per la verità vedo dei miglioaramenti generalizzati ma noto anche divergenze volumi/prezzi.
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2010 #12.109 traptrader ha scritto: Ce lo fai sentire il botto di partenza ? Per la verità vedo dei miglioaramenti generalizzati ma noto anche divergenze volumi/prezzi. Clicca per allargare... io per ora su indici ho visto scendere con volumi in diminuzione...........e come dico da un pò ...........lo interpreto come accumulazione certi prezzi sono per me zona di acquisto (breve-medio tempo)........... ovvio ci vogliono stop e paletti precisi...........per ora la vedo ancora così......
traptrader ha scritto: Ce lo fai sentire il botto di partenza ? Per la verità vedo dei miglioaramenti generalizzati ma noto anche divergenze volumi/prezzi. Clicca per allargare... io per ora su indici ho visto scendere con volumi in diminuzione...........e come dico da un pò ...........lo interpreto come accumulazione certi prezzi sono per me zona di acquisto (breve-medio tempo)........... ovvio ci vogliono stop e paletti precisi...........per ora la vedo ancora così......
ciclista52 Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.110 raga occhio ad eu sembra voglia scendere niente falso allarme