Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
Grazie per i complimenti Sciacallo, pensavo che nessuno leggesse.


Vista la chiusura dei meri cani domani direi di osservare il doppio minino gg a 2,4525.
Un minimo superiore nelle prime due ore di contrattazione dovrebbe portare una reazione sul solito 2,54-55, questo per il breve.
Per posizioni più lunghe aspetterei almeno la chiusura sett. per cogliere qualche segnale un pò più affidabile.

quoto, sottoscrivo e ti vado a ordinare lastra marmorea per incisione encomio.;)

la statua al momento è solo per free:p
 

Sir Green

Forumer storico
giorno a tutti nel 3d..:)

ps. sempre problemi impossibile accedere al forum di io mi autentico e poi mi porta fuori annullando la pagina
ho fatto tutte le prove resettato macchine ma nulla
vediamo se migliora
salujti
 

patrid

Trader tranquillo
giorno a tutti nel 3d..:)

ps. sempre problemi impossibile accedere al forum di io mi autentico e poi mi porta fuori annullando la pagina
ho fatto tutte le prove resettato macchine ma nulla
vediamo se migliora
salujti
Giorno, Sir.
Io per ora non ho avuto problemi, che sarà che porta sti problemi?
 

Sir Green

Forumer storico
Giorno, Sir.
Io per ora non ho avuto problemi, che sarà che porta sti problemi?

Ciao Patrid
non sò
io da 3 gg è na lotta poter acccedere e scrivere senza che ci siano problemi vari (virus, pagina non valida,accedo e poi mi porta fuori completamente dal forum) cmq vediamo se migliora questo è già il II messaggio che scrivo
saluti
 

Lori

Forumer storico
Ciao Patrid
non sò
io da 3 gg è na lotta poter acccedere e scrivere senza che ci siano problemi vari (virus, pagina non valida,accedo e poi mi porta fuori completamente dal forum) cmq vediamo se migliora questo è già il II messaggio che scrivo
saluti
E' un problema di molti se leggi i primi post.....a mé ha scombinato non poco..virus rilevati, per fortuna non gravi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto