Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per i complimenti Sciacallo, pensavo che nessuno leggesse.
Vista la chiusura dei meri cani domani direi di osservare il doppio minino gg a 2,4525.
Un minimo superiore nelle prime due ore di contrattazione dovrebbe portare una reazione sul solito 2,54-55, questo per il breve.
Per posizioni più lunghe aspetterei almeno la chiusura sett. per cogliere qualche segnale un pò più affidabile.
ps. sempre problemi impossibile accedere al forum di io mi autentico e poi mi porta fuori annullando la pagina
ho fatto tutte le prove resettato macchine ma nulla
vediamo se migliora
salujti
ps. sempre problemi impossibile accedere al forum di io mi autentico e poi mi porta fuori annullando la pagina
ho fatto tutte le prove resettato macchine ma nulla
vediamo se migliora
salujti
Ciao Patrid
non sò
io da 3 gg è na lotta poter acccedere e scrivere senza che ci siano problemi vari (virus, pagina non valida,accedo e poi mi porta fuori completamente dal forum) cmq vediamo se migliora questo è già il II messaggio che scrivo
saluti
Ciao Patrid
non sò
io da 3 gg è na lotta poter acccedere e scrivere senza che ci siano problemi vari (virus, pagina non valida,accedo e poi mi porta fuori completamente dal forum) cmq vediamo se migliora questo è già il II messaggio che scrivo
saluti