Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
free se l'america rifiata dove entriamo per ucg e ten ?

thanks.

caro sciacallo sentire la tua mancanza mi stupisce!
sai che mi è passata la voglia di scrivere!

allora per ucg io porto avanti le stesse analisi del gentilissimo
presepio..........
quindi le azioni prese sotto 2 le ho liquidate tra 2,70 (come avevo detto in un post) e 2,55...........
le altre prese ancora più sotto le ho ancora...............
per ucg è la kiusura settimanale per ora che rimane molto importante.......
kudere sotto i 2,54 come ha detto presepio creerebbe una bearish egulfing.........
come ti ricordi il movimento pertito il 13 partì con una bullish egulfing giornaliera ma anke settimanale..........e noi per ora abbiamo fatto quella giornaliera venerdì scorso.............
la resistenza rimane i 2,555 ........la prima
i supporti sono i soliti 2,515............2,485.............poi il doppio minimo di ieri e l altro ieri a 2,4525..........poi i 2,43 3 infine
il supporto chiave in area 2,39-2,375..............

a dire il vero..........come dico da un pò sarei contento se sp500
ritracciasse un pò fino ad aria 1037-1027............poichè avvicinandosi sempre di più
a livello di tempo a determinate scadenze...............vorrei eliminare alcune delle ipotesi che porto avanti...........
sul nostro indice il supporto è in area 22720 -22550..............

per ora porto avanti : min sulla 56.............max sulla 66-71...........min sulla 76-86...................vedem

125378180924sett09.gif

orario
vediamo le intenzioni come scritto nelle pagine indietro il livelli x il breve sono quelli citati dai vari trader che collaborano qui sul topic :up:
io il cerchio l'ho fatto fatto partire da quel minimo di breve 2,45 che dovrebbe fungere da buon supporto
seguiamo e monitoriamo
saluti
green
ps. scambi leggera prevalenza vendite

caro sciacallo sentire la tua mancanza mi stupisce!
sai che mi è passata la voglia di scrivere!

allora per ucg io porto avanti le stesse analisi del gentilissimo
presepio..........
quindi le azioni prese sotto 2 le ho liquidate tra 2,70 (come avevo detto in un post) e 2,55...........
le altre prese ancora più sotto le ho ancora...............
per ucg è la kiusura settimanale per ora che rimane molto importante.......
kudere sotto i 2,54 come ha detto presepio creerebbe una bearish egulfing.........
come ti ricordi il movimento pertito il 13 partì con una bullish egulfing giornaliera ma anke settimanale..........e noi per ora abbiamo fatto quella giornaliera venerdì scorso.............
la resistenza rimane i 2,555 ........la prima
i supporti sono i soliti 2,515............2,485.............poi il doppio minimo di ieri e l altro ieri a 2,4525..........poi i 2,43 3 infine
il supporto chiave in area 2,39-2,375..............

a dire il vero..........come dico da un pò sarei contento se sp500
ritracciasse un pò fino ad aria 1037-1027............poichè avvicinandosi sempre di più
a livello di tempo a determinate scadenze...............vorrei eliminare alcune delle ipotesi che porto avanti...........
sul nostro indice il supporto è in area 22720 -22550..............

per ora porto avanti : min sulla 56.............max sulla 66-71...........min sulla 76-86...................vedem

Ciao a tutti

Grazie per il gentilissimo Free.

1253786538004.png

Grafico GG. In caso di discesa farei molta attenzione all'ultimo livello indicato anche da Free cioè area2,35-2,37.Perchè?
Oramai in quell'area nelle prossime sett.
1)passa la rialzista che viene da 0.7 passante per 1,6;
2) passa la mm 50
3)la b.bollinger
4) forte supporto statico.
Morale prima di perdere quell'area ci vuole un tentativo molto convinto dei ribassisti con vendite massicce.
Comunque guardiamoci la chiusura sett, di domani e quella mensile di mercoledi prossimo dalle quali penso s potranno capire molte cose.

125378832000int.png

Nella comprensione di questi eventuali sviluppi aiutiamoci osservando anche quella ciofeca di intesa.
Ieri sembrava volesse rompere i 3,1-3,12, oggi pare che voglia cedere i 3. Fa il saliscendi su quella rialzista .
Diciamo che se dovesse perdere i 3 e interessare i supporti inferiori tipo 2,8 anche uc molto probabilmente interesserà i supporti inferiori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto