Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOMAT

Forumer storico
Sono 2 giorni che fanno finte a ripetizione,1,5 era un primo obbiettivo ma secondo me non basta e andiamo alla chiusura di un gap sui 1,27/30 lì un bel rimbalzo ci sarà.
Io sono flat e guardo i giochini che fanno.
 

hermann

Forumer attivo
Ciao a tutti..non so come interpretare il dato sulle opzioni relative a Unicredit (stesso discorso vale per intesa comunque).
Call 23.464
Put 7.155
E' già da venerdì che va avanti così.
Grazie per chi avesse una chiave di lettura dettata soprattutto dall'esperienza magari.
 

sciacallo

Forumer storico
vediamo se anche sp 500 rompe minimo maggio e si allinea al dow jones ;)

io la sera prima di addormentarmi penso al tasto B:eek:

a parte gli scherzi, ma ti rendi conto quale genere di ultraminkiata ci hanno tentato di raccontare sul 6 maggio?

è pazzesco, a volte mi sembra che sia stato un racconto o un sogno.

cioè, una stramegaminkiata di tali proporzioni (l'errore del tasto premuto) personalmente non l'avevo QUASI mai sentita.

è come quando nei film di fantascienza nei momenti di pericolo di impatto della navicella con una qualunque cosa scattano le luci rosse lampeggianti e la voce femminile che ripete ALLARME IMPATTO - ALLARME IMPATTO

cioè scusami eh... ma come?? ci propinano una nave stellare dell'anno 2300, con gli scudi invisibili e siluri fotonici, la velocità a curvatura, il salto nell'iperspazio, le deformazioni spaziotemporali, il viaggio nel tempo attraverso i buchi neri...
e poi quando sta per arrivare addosso il meteorite che succede???

luci rosse e... ALLARME IMPATTO - ALLARME IMPATTO

è pazzesco!!!!!:D:D:D

una megastraminkiata che ti rovina un film bellissimo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto