Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOMAT

Forumer storico
come mai secondo voi Unicredit oggi è andata così bene? accumulo? o c'è qualche news che deve uscire a breve? dai volumi mi sembra che qualche pezzo grosso sia entrato però non riesco a giudicare
Bho,notizie non ci sono,forse ricoperture su un livello importante(1,5) o la tirano sù per shortarla meglio.
 

luisepe

Forumer storico
Vix =-5 domani si prepara l'inno trionfale per UC se facciamo un -5 al giorno
tutti gli short cotti alla luciana
potrete notare come naturalmente nell'ora del giaguaro gli USA con questi
indicatori assumono la posizione che a loro tocca.;);)
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Premessa al seguente post:
prima di essere divorato da qualche espertone della mia fava, vorrei precisare
che il contenuto che segue è qualcosa di cui io faccio uso e mi fido in non
meglio precisate situazioni di trading e che molto spesso mi ritornano notevolmente
utili.
Niente di troppo tecnico, ma molto, molto, molto empirico.

Io negli ultimi 2 giorni in particolare ho visto moltissimi ingressi da 100, 200, 300k
e diversii ingressi con tutta la quantità disponibile sulla lettera (del tipo 296345 pezzi, 178911 pezzi).
Si tratta di quantità passate molto spesso in maniera "silenziosa", cioè secondo lo schema postato mi sembra ieri x spiegare a supernino, e soprattutto di quantità passate NON a specifici livelli pseudoghiotti come si potrebbe pensare, ma a tutti i livelli.
Passavano a 51 a 52 a 55 a 56 a 57... un po' meno a 58 e 59.

Orbene, questi ingressi che generalmente leggo su uno spike, sul superamento di res, o in direzione short su supporti rotti o su news particolari, in questi giorni
invece sono passati continuamente sul nulla.

O sul nulla apparente.
In effetti mi hanno lasciato un po' interdetto lunedì,
oggi quando ho detto a sir che avevo sensazioni positive,
e a ninio di rilassarsi... era proprio in virtù di quegli eseguiti.

gli amici dagli ingressi "silenziosi" stamane stavano diventando un po' troppo numerosi,
anche mentre scendevamo dall'open mattutino questi continuavano a passare.

Questi eseguiti sono passati in tutto lo scenario che va da 1,50 a 1,60
e quando sul finale di seduta ho visto ucg reggere da sola l'indice ho capito
, o forse ho solo la pretesa di aver capito, che venderanno cara la pelle.
Ovverosia... area 51 mantiene in piedi posizioni importanti che non hanno alcuna
voglia di chiudere, diversamente andarci sotto temo potrebbe rivelarsi in una ecatombe veramente da ricordare.

Vedremo se sono un illuso pazzo mentecatto, o se qualcosa so leggere sul book.
 

solointraday

Forumer storico
Premessa al seguente post:
prima di essere divorato da qualche espertone della mia fava, vorrei precisare
che il contenuto che segue è qualcosa di cui io faccio uso e mi fido in non
meglio precisate situazioni di trading e che molto spesso mi ritornano notevolmente
utili.
Niente di troppo tecnico, ma molto, molto, molto empirico.

Io negli ultimi 2 giorni in particolare ho visto moltissimi ingressi da 100, 200, 300k
e diversii ingressi con tutta la quantità disponibile sulla lettera (del tipo 296345 pezzi, 178911 pezzi).
Si tratta di quantità passate molto spesso in maniera "silenziosa", cioè secondo lo schema postato mi sembra ieri x spiegare a supernino, e soprattutto di quantità passate NON a specifici livelli pseudoghiotti come si potrebbe pensare, ma a tutti i livelli.
Passavano a 51 a 52 a 55 a 56 a 57... un po' meno a 58 e 59.

Orbene, questi ingressi che generalmente leggo su uno spike, sul superamento di res, o in direzione short su supporti rotti o su news particolari, in questi giorni
invece sono passati continuamente sul nulla.

O sul nulla apparente.
In effetti mi hanno lasciato un po' interdetto lunedì,
oggi quando ho detto a sir che avevo sensazioni positive,
e a ninio di rilassarsi... era proprio in virtù di quegli eseguiti.

gli amici dagli ingressi "silenziosi" stamane stavano diventando un po' troppo numerosi,
anche mentre scendevamo dall'open mattutino questi continuavano a passare.

Questi eseguiti sono passati in tutto lo scenario che va da 1,50 a 1,60
e quando sul finale di seduta ho visto ucg reggere da sola l'indice ho capito
, o forse ho solo la pretesa di aver capito, che venderanno cara la pelle.
Ovverosia... area 51 mantiene in piedi posizioni importanti che non hanno alcuna
voglia di chiudere, diversamente andarci sotto temo potrebbe rivelarsi in una ecatombe veramente da ricordare.

Vedremo se sono un illuso pazzo mentecatto, o se qualcosa so leggere sul book.
tu sei un grande
lasciamelo dire

la maggior parte di quelli che studiano anni solo sui libri la borsa con tesi e masters alla fine fanno gli arbitraggisti in una sala di 70mq con 100 sedie e 300 monitor. e a leggere quello che hai letto te forse ci riescono in un momento di lucidità 3 giorni prima di andare in pensione

i miei più sinceri complimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto