Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
Dopo una giornata difficilissima scavando tra le pietre, forse è giusto rimanere in campana a costo di misurato loss.

Perchè tra giornate di bassa volatilità (come ucg di oggi) gap e controgap la si prende sempre nel ki.ul. ;)


dipende sempre da che m.m. hai

io sono long.........ho un bellissimo pmc
e vendendo una parte..........mi sono coperto le kiappette
fino a livelli che definirei infernali:D

ancora non do per partita l inversione che cerco (in realtà non ho certezze che avvenga) e seguo le due cose:
minimo da fare ancora e ripartenza avvenuta.............mettendo dei paletti.
 

freesurfer

araldo spaziale
Premesso che io non posto foto volgari e tu lo sai bene come tutti qui del resto ...
ma la foto artistica è un discorso a parte...
pregiati sciacallo
1276096932tacc2.jpg


:);)

sei veramente un signore..............che classe!!!
:clap::clap:
 

sciacallo

Forumer storico
Premesso che io non posto foto volgari e tu lo sai bene come tutti qui del resto ...
ma la foto artistica è un discorso a parte...
pregiati sciacallo
1276096932tacc2.jpg


:);)

mi ero spiegato male forse, non intendevo dire che posti foto
con penetrazioni, falli et similia... ma le ultime femmine che avevi postato
erano delle porche inenarrabili...

ora ti sei ripreso a pieni voti, hai tutta la mia stima.:D
 

traptrader

Forumer attivo
dipende sempre da che m.m. hai

io sono long.........ho un bellissimo pmc
e vendendo una parte..........mi sono coperto le kiappette
fino a livelli che definirei infernali:D

ancora non do per partita l inversione che cerco (in realtà non ho certezze che avvenga) e seguo le due cose:
minimo da fare ancora e ripartenza avvenuta.............mettendo dei paletti.

Ho longato oggi per cui impossibile uscire soddisfatti. mediterò in AH.

Altrimenti domani o loss o gain, in fondo chi non risika non rosika.
 

freesurfer

araldo spaziale
sciacallo

QUANDO PENSI DI POTER AFFRONTARE IL TEMA
DEFERIMENTO MORATTI- ANNULLAMENTO CONTRATTO MILITO E MOTTA - ANNULLAMENTO PARTITE IN CUI I DUE GIOCATORI ERANO IN CAPO- IL BAYER HA KIESTO ALA FIFA DI AGGIORNARLO SUGLI SVILUPPI.........

CHE LA MAGLIETTA DI QUEL CAXXARO DI MATERAZZI FOSSE PREMONITRICE???????


:eek::D
 

freesurfer

araldo spaziale
Stefano Palazzi, procuratore della Federcalcio, ancora sugli scudi. È passato ormai un anno dall’operazione che ha portato Diego Milito e Thiago Motta dal Genoa all’Inter. Bene, un anno dopo, il pubblico ministero della giustizia sportiva ha deciso che qualcosa in quell’operazione non è stato regolare. E così ha deferito Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, con Inter e Genoa, per responsabilità diretta.
La storia, appunto, è quella della maxi operazione che ha visto protagonisti Milito e Thiago Motta, il 29 maggio del 2009. Già, a guardar bene è passato pure più di un anno. Motivo della richiesta di deferimento? Moratti non poteva trattare con Preziosi, presidente “inibito”. C’è dell’altro, perché le interpretazioni più “rigorose” dell’articolo 10 del codice di Giustizia sportiva, prevedono l’annullamento di tutti i contratti sottoscritti tra un presidente nel pieno della sue funzioni (Moratti) e un collega “inibito” (Preziosi). Chiaro? Bene, ora Palazzi potrà dire che Milito e Thiago Motta non potevano giocare nell’Inter. No, neppure Diego il Principe, l’uomo che all’Inter di Mourinho ha fatto vincere Coppa Italia, scudetto e Champions League. Nulla, un anno dopo scopri che non poteva indossare quella maglia. Vabbé, pare che i presidenti saranno ascoltati a metà luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto