Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
che successo apro adesso sul dow '30 , '60 mi danno candela da paura...:eek:

Cmq alla fine
1276114672capture0906201022.08.46.jpg
sul DOW colonnona di volumi per tenerla sopra 9900
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Guardavo Intesa Sanpaolo .... se tenesse ancora 1.95 in close allora dal 30 aprile saremmo in accumulazione... e ripartono. Ma se la struttura fosse un triangolo di continuazione il primo target si colloca a 1.70. Che corrisponde a 16 mila di fib... e li il nostro indice ha lasciato un gap il 02-04-2009

Mi pare che la maggior parte di noi si aspetti ancora una gambetta e poi il rally... io invece essendo un paraculo dico che o i titoli guida tengono in close questi livelli o fanno una rasoiata di un altro -15/17 %
 

freesurfer

araldo spaziale
Guardavo Intesa Sanpaolo .... se tenesse ancora 1.95 in close allora dal 30 aprile saremmo in accumulazione... e ripartono. Ma se la struttura fosse un triangolo di continuazione il primo target si colloca a 1.70. Che corrisponde a 16 mila di fib... e li il nostro indice ha lasciato un gap il 02-04-2009

Mi pare che la maggior parte di noi si aspetti ancora una gambetta e poi il rally... io invece essendo un paraculo dico che o i titoli guida tengono in close questi livelli o fanno una rasoiata di un altro -15/17 %

gambetta??
io se lo fanno mi aspetto arrivo in area 1020- 995
penso che se fosse così intesa la trovi a 1,70...........:D

cmq oggi sp500 si è fermato sulla mm9 e sul lato inferiore della forketta daily.............

volumi ridicoli!!!!!!!!
 

Allegati

  • S&P 500 INDEXhh.png
    S&P 500 INDEXhh.png
    22,6 KB · Visite: 208

btp37

Forumer storico
Guardavo Intesa Sanpaolo .... se tenesse ancora 1.95 in close allora dal 30 aprile saremmo in accumulazione... e ripartono. Ma se la struttura fosse un triangolo di continuazione il primo target si colloca a 1.70. Che corrisponde a 16 mila di fib... e li il nostro indice ha lasciato un gap il 02-04-2009

Mi pare che la maggior parte di noi si aspetti ancora una gambetta e poi il rally... io invece essendo un paraculo dico che o i titoli guida tengono in close questi livelli o fanno una rasoiata di un altro -15/17 %


A 16000 la nostra UCG dove atterra??
1,20-1,30 ??? azzolina mi salta lo STOP da marginazione:wall::wall:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
A 16000 la nostra UCG dove atterra??
1,20-1,30 ??? azzolina mi salta lo STOP da marginazione:wall::wall:

non è detto che ci vada... magari domani va a 2.20...

btp37.. cmq io sono l'ultimo che qui dentro ti può dare consigli... l'ultimo veramente.

Ma solo una cosa : non usare mai la marginazione per andare multiday.

:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto