Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che successo apro adesso sul dow '30 , '60 mi danno candela da paura...:eek:

Cmq alla fine
1276114672capture0906201022.08.46.jpg
sul DOW colonnona di volumi per tenerla sopra 9900

Guardavo Intesa Sanpaolo .... se tenesse ancora 1.95 in close allora dal 30 aprile saremmo in accumulazione... e ripartono. Ma se la struttura fosse un triangolo di continuazione il primo target si colloca a 1.70. Che corrisponde a 16 mila di fib... e li il nostro indice ha lasciato un gap il 02-04-2009

Mi pare che la maggior parte di noi si aspetti ancora una gambetta e poi il rally... io invece essendo un paraculo dico che o i titoli guida tengono in close questi livelli o fanno una rasoiata di un altro -15/17 %

Guardavo Intesa Sanpaolo .... se tenesse ancora 1.95 in close allora dal 30 aprile saremmo in accumulazione... e ripartono. Ma se la struttura fosse un triangolo di continuazione il primo target si colloca a 1.70. Che corrisponde a 16 mila di fib... e li il nostro indice ha lasciato un gap il 02-04-2009

Mi pare che la maggior parte di noi si aspetti ancora una gambetta e poi il rally... io invece essendo un paraculo dico che o i titoli guida tengono in close questi livelli o fanno una rasoiata di un altro -15/17 %

gambetta??
io se lo fanno mi aspetto arrivo in area 1020- 995
penso che se fosse così intesa la trovi a 1,70...........:D

cmq oggi sp500 si è fermato sulla mm9 e sul lato inferiore della forketta daily.............

volumi ridicoli!!!!!!!!

Allegati

• S&P 500 INDEXhh.png
    S&P 500 INDEXhh.png
    22,6 KB · Visite: 210

A 16000 la nostra UCG dove atterra??
1,20-1,30 ??? azzolina mi salta lo STOP da marginazione:wall::wall:

A 16000 la nostra UCG dove atterra??
1,20-1,30 ??? azzolina mi salta lo STOP da marginazione:wall::wall:

non è detto che ci vada... magari domani va a 2.20...

btp37.. cmq io sono l'ultimo che qui dentro ti può dare consigli... l'ultimo veramente.

Ma solo una cosa : non usare mai la marginazione per andare multiday.

:specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto