Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
Cmq non si fanno mai ingressi singoli chi è etrato li va in gain sicuro mi scuso se qualcuno ha seguito l'indicazione :ciao:


ninio..............qui tutti devono ragionare con la propria testa.........

non ti preoccupare.
io mi ero solo appuntato la tua segnalazione..........come faccio sempre........poichè le ritengo sempre utili........
:up:
 

niniofin

Guest
Vedendo l'estensione del giornaliero per ora con buona probabilità abbiamo visto già i minimi e massimi di giornata il tutto in 2 ore questo vuol dire volatilità altissima
 

freesurfer

araldo spaziale
Freesurfer comunque ci sono ancora troppe cose anomale ed è l'america che mi fa molta paura


si..............
hai ragione............sembra che stiamo allungando là zuppa.......

operativamente però, non avendo la certezza che andranno a fare sto benedetto minimo, per ora mi tengo le entrate fatte sulla 75 e 81 barra

ho fatto alcune vendite in gain , che mi hanno consentito di abbassare di molto i livelli di pareggio............in modo di poter affrontare eventuali scossoni improvvisi............
ora seguo............ma tenendo ben presente i paletti che mi sono dato

per ora penso che al 60% venderò tutto con un bel gain per cercare di comprare più basso
al 40% che siano ripartiti e che incrementerò alla rottura delle resistenze con volumi.............
 

Sir Green

Forumer storico
Freesurfer comunque ci sono ancora troppe cose anomale ed è l'america che mi fa molta paura

Niniofin scritto bene cerchiamo solo di trovare i possibili movimenti di breve anzi brevissimo vedi io personalmente x me se torna sotto quel livello di indice indicato sopra nel grafico chiudo le posizioni long metto il gain al riparo .. poi mi concentro e riprovo a trovare il livelli da cui rientrare .
personalissima osservazione:
non è tempo di lasciare long aperti per settimane .
 

sciacallo

Forumer storico
si..............
hai ragione............sembra che stiamo allungando là zuppa.......

operativamente però, non avendo la certezza che andranno a fare sto benedetto minimo, per ora mi tengo le entrate fatte sulla 75 e 81 barra

ho fatto alcune vendite in gain , che mi hanno consentito di abbassare di molto i livelli di pareggio............in modo di poter affrontare eventuali scossoni improvvisi............
ora seguo............ma tenendo ben presente i paletti che mi sono dato

per ora penso che al 60% venderò tutto con un bel gain per cercare di comprare più basso
al 40% che siano ripartiti e che incrementerò alla rottura delle resistenze con volumi.............

si stanno portando avanti perchè quando l'america scenderà (se scenderà)
non andremo sotto area 51.

sono costretti:D:D:D:cool:
 

niniofin

Guest
Niniofin scritto bene cerchiamo solo di trovare i possibili movimenti di breve anzi brevissimo vedi io personalmente x me se torna sotto quel livello di indice indicato sopra nel grafico chiudo le posizioni long metto il gain al riparo .. poi mi concentro e riprovo a trovare il livelli da cui rientrare .
personalissima osservazione:
non è tempo di lasciare long aperti per settimane .

Per il brevissimo oggi si cercano i massimi delle estensione rialziste ed è evidente dalla carica euforica dei mercati SE da domani si corregge probabilmente si ritestano i minimi altrimenti si lateralizza questa secondo me la situazione l'indice si è riportato già a livelli molto alti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto