Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
ragazzi tutti insieme aiutiamo supernino..........

Nino dicci bene la tua operazione!!!!!!!!!!:)
ragazzi siete davvero troppo buoni .....vi ringrazio tanto ...vi leggo e tragggo le mie conclusioni ...le vostre analisi sono sempre molto ben argomentate ....tali da consentire ad ognuno di trarre i propri convincimenti. PEr questo oso dire che questo topic è pubbbliciyà progresso:D

bischer0tt0

mi sono già rotto
qualcosa di sensato eccola qua
gli USA vivono da decenni oltre i propri mezzi
il dollaro stava facendo una brutta fine e per continuare a piazzare titoli di stato hanno commissionato a quei gangster delle ratingagencies la favoletta dei debiti europei insostenibili

presto gli investitori mangeranno la foglia, è questione di giorni :-o

ps ninio tvb :)

Sir Green

Forumer storico
ragazzi siete davvero troppo buoni .....vi ringrazio tanto ...vi leggo e tragggo le mie conclusioni ...le vostre analisi sono sempre molto ben argomentate ....tali da consentire ad ognuno di trarre i propri convincimenti. PEr questo oso dire che questo topic è pubbbliciyà progresso:D

Ninuzzo ..Grazie
quello che hai scritto mi ha fatto molto piacere
:)

freesurfer

araldo spaziale

il gain ti ha dato alla testa

è evidente............

vabbè.............brindo a supernino e al suo gain pari a tre mesi di lavoro..........:party:

p.s.
non ti far prendere la mano.........mi raccomando

SuperLoss

Forumer storico
ho in guadagno ,sono entrato su isp e su ucg rispettivamente a 2,0025 e 1,6350....
per adesso tutto ok .....
peccato che nella discesa di aprile e maggio ho fatto una minusvalenza pari al 20% circa del mio capitale che uso per tradare.
ma adesso ho rfecuperato un 5%

niniofin

Guest
Pre market americano c'è un bel datino 14.30 mi sembra e per ora ci stanno pompando bene mezzo futures e euro

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 10 11.28.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 10 11.28.gif
    14,5 KB · Visite: 162
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto