freesurfer
araldo spaziale
SUPERNINO dicci come stai messo
che ti aiutiamo
che ti aiutiamo
Futures DJ sopra i 10000 questi sono malati vediamo il gap up di oltre 100 punti
ma quale gap... ieri ha fatto max ben oltre 10000
ciao cuicciolotto monellino passerotto!
UCG sembra un tir di quelli americani tutti cromati, coi tubbbi di scappamento verticali tutti forati e il motore che entra in coppia
fai bene .... come si dice nente saccio ...nente vidi... ma tutto intisi...
ragazzi siete davvero troppo buoni .....vi ringrazio tanto ...vi leggo e tragggo le mie conclusioni ...le vostre analisi sono sempre molto ben argomentate ....tali da consentire ad ognuno di trarre i propri convincimenti. PEr questo oso dire che questo topic è pubbbliciyà progressoragazzi tutti insieme aiutiamo supernino..........
Nino dicci bene la tua operazione!!!!!!!!!!
ragazzi siete davvero troppo buoni .....vi ringrazio tanto ...vi leggo e tragggo le mie conclusioni ...le vostre analisi sono sempre molto ben argomentate ....tali da consentire ad ognuno di trarre i propri convincimenti. PEr questo oso dire che questo topic è pubbbliciyà progresso
ragazzi siete davvero troppo buoni .....vi ringrazio tanto ...vi leggo e tragggo le mie conclusioni ...le vostre analisi sono sempre molto ben argomentate ....tali da consentire ad ognuno di trarre i propri convincimenti. PEr questo oso dire che questo topic è pubbbliciyà progresso