btp37 Forumer storico 14 Giugno 2010 #13.031 soprattutto leggevo su altri forum/3ead della storia del 18 coem giorno di scadenze... sembra la fien del mondo .. Mah
soprattutto leggevo su altri forum/3ead della storia del 18 coem giorno di scadenze... sembra la fien del mondo .. Mah
freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #13.032 sciacallo ha scritto: sarei più rispettoso nei confronti della fortuna che ti ha assistito negli ultimi 4/5 giorni Clicca per allargare... ho apprezzato le bellezze della tua terra ultimamente in un luogho veramente bello.. devo dire che la puglia è veramente bella e affascinante............chissà magari mi ci potrei trasferire!!!!!!!!
sciacallo ha scritto: sarei più rispettoso nei confronti della fortuna che ti ha assistito negli ultimi 4/5 giorni Clicca per allargare... ho apprezzato le bellezze della tua terra ultimamente in un luogho veramente bello.. devo dire che la puglia è veramente bella e affascinante............chissà magari mi ci potrei trasferire!!!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #13.033 btp37 ha scritto: soprattutto leggevo su altri forum/3ead della storia del 18 coem giorno di scadenze... sembra la fien del mondo .. Mah Clicca per allargare... sono le 3 streghe................degli aggiustamenti avverranno sicuramente........ ma in che direzione............bhò!!
btp37 ha scritto: soprattutto leggevo su altri forum/3ead della storia del 18 coem giorno di scadenze... sembra la fien del mondo .. Mah Clicca per allargare... sono le 3 streghe................degli aggiustamenti avverranno sicuramente........ ma in che direzione............bhò!!
Gulliver13 Guest 14 Giugno 2010 #13.035 niniofin ha scritto: Oggi presa prima put luglio 1,85 Clicca per allargare... perchè put? non trovo.
niniofin Guest 14 Giugno 2010 #13.036 Gulliver13 ha scritto: perchè put? non trovo. Clicca per allargare... Sai almeno cos'è una PUT cosa non trovi
Gulliver13 ha scritto: perchè put? non trovo. Clicca per allargare... Sai almeno cos'è una PUT cosa non trovi
Gulliver13 Guest 14 Giugno 2010 #13.037 niniofin ha scritto: Sai almeno cos'è una PUT cosa non trovi Clicca per allargare... lo stirke 1,85 put. scadenza? isin hai?
niniofin ha scritto: Sai almeno cos'è una PUT cosa non trovi Clicca per allargare... lo stirke 1,85 put. scadenza? isin hai?
niniofin Guest 14 Giugno 2010 #13.038 Gulliver13 ha scritto: lo stirke 1,85 put. scadenza? isin hai? Clicca per allargare... UCGG0PUT1.8500 cmq se ti scrivo luglio non è che poi prendo agosto era già scritto sopra
Gulliver13 ha scritto: lo stirke 1,85 put. scadenza? isin hai? Clicca per allargare... UCGG0PUT1.8500 cmq se ti scrivo luglio non è che poi prendo agosto era già scritto sopra
Gulliver13 Guest 14 Giugno 2010 #13.039 niniofin ha scritto: UCGG0PUT1.8500 cmq se ti scrivo luglio non è che poi prendo agosto era già scritto sopra Clicca per allargare... non l'ho trovata e cmq per me sarà un errore essere corti.
niniofin ha scritto: UCGG0PUT1.8500 cmq se ti scrivo luglio non è che poi prendo agosto era già scritto sopra Clicca per allargare... non l'ho trovata e cmq per me sarà un errore essere corti.
freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #13.040 fortunatamente per me ora valutare l acquisto di una put su ucg avrebbe senso solo in un ottica di una strategia protective-put cmq...............ci perderemo in dettagli poko interessanti poichè dipendono strettamente dal portafoglio-posizione personale.....
fortunatamente per me ora valutare l acquisto di una put su ucg avrebbe senso solo in un ottica di una strategia protective-put cmq...............ci perderemo in dettagli poko interessanti poichè dipendono strettamente dal portafoglio-posizione personale.....