Sir Green Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.081 SuperNino ha scritto: che faccio? porto a casa il gaing? aspetto per raddoppiarlo? Clicca per allargare... proteggi il gain alza stop profit solo questo devi fare.....
SuperNino ha scritto: che faccio? porto a casa il gaing? aspetto per raddoppiarlo? Clicca per allargare... proteggi il gain alza stop profit solo questo devi fare.....
ciclista52 Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.082 saluti prese 1,805 fuori 1875 pochi ma buoni forte resist. 1889
SuperLoss Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.083 Sir Green ha scritto: proteggi il gain alza stop profit solo questo devi fare..... Clicca per allargare... infatti sono uscito ho portato a casa qualcosa adesso si vede se partono a razzo se rifiatano ancora rientro
Sir Green ha scritto: proteggi il gain alza stop profit solo questo devi fare..... Clicca per allargare... infatti sono uscito ho portato a casa qualcosa adesso si vede se partono a razzo se rifiatano ancora rientro
freesurfer araldo spaziale 15 Giugno 2010 #13.084 freesurfer ha scritto: se già guardi lassù................allora sul daily abbiamo i 1,8870 e poi i 2,0125......come resistenze............ ma ...........andiam per gradi............ Clicca per allargare... e pensare che ieri sembrava tanto lassù......... ci siamo arrivati in 1 giorno e mezzo..............
freesurfer ha scritto: se già guardi lassù................allora sul daily abbiamo i 1,8870 e poi i 2,0125......come resistenze............ ma ...........andiam per gradi............ Clicca per allargare... e pensare che ieri sembrava tanto lassù......... ci siamo arrivati in 1 giorno e mezzo..............
SuperLoss Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.085 freesurfer ha scritto: e pensare che ieri sembrava tanto lassù......... ci siamo arrivati in 1 giorno e mezzo.............. Clicca per allargare... adesso rifiatono!!!!!tutto nella norma? quanto posso rifiatare
freesurfer ha scritto: e pensare che ieri sembrava tanto lassù......... ci siamo arrivati in 1 giorno e mezzo.............. Clicca per allargare... adesso rifiatono!!!!!tutto nella norma? quanto posso rifiatare
btp37 Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.086 ciclista52 ha scritto: saluti prese 1,805 fuori 1875 pochi ma buoni forte resist. 1889 Clicca per allargare... E dici poco 7 "tacche"!!!!!!!!!!!!!
ciclista52 ha scritto: saluti prese 1,805 fuori 1875 pochi ma buoni forte resist. 1889 Clicca per allargare... E dici poco 7 "tacche"!!!!!!!!!!!!!
SuperLoss Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.087 btp37 ha scritto: E dici poco 7 "tacche"!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... anch0io ho messo al sicuro i miei tick adesdso aspetto di rientrare c'e' un supporto? cose di questo tipo
btp37 ha scritto: E dici poco 7 "tacche"!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... anch0io ho messo al sicuro i miei tick adesdso aspetto di rientrare c'e' un supporto? cose di questo tipo
freesurfer araldo spaziale 15 Giugno 2010 #13.088 SuperNino ha scritto: adesso rifiatono!!!!!tutto nella norma? quanto posso rifiatare Clicca per allargare... nino usa quelle che prima erano resistenze ............ed ora sono divenute supporti............. intanto inizia così...........
SuperNino ha scritto: adesso rifiatono!!!!!tutto nella norma? quanto posso rifiatare Clicca per allargare... nino usa quelle che prima erano resistenze ............ed ora sono divenute supporti............. intanto inizia così...........
ciclista52 Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.089 adesso non so ma gli esperti dovrebbero illuminarci potrebbe ritracc. 175 caricare le pile x fare 1889 quindi 2 booooooooooooo non oggi
adesso non so ma gli esperti dovrebbero illuminarci potrebbe ritracc. 175 caricare le pile x fare 1889 quindi 2 booooooooooooo non oggi
SuperLoss Forumer storico 15 Giugno 2010 #13.090 freesurfer ha scritto: nino usa quelle che prima erano resistenze ............ed ora sono divenute supporti............. intanto inizia così........... Clicca per allargare... mi rinfresch la memoria
freesurfer ha scritto: nino usa quelle che prima erano resistenze ............ed ora sono divenute supporti............. intanto inizia così........... Clicca per allargare... mi rinfresch la memoria