Unicredit (UCG) Unicredit (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
Attenzione a quel ciofecone di fiat pare si stia preparando ad una sparata se vengono un pò di volumi io ho preso qualcosa stop stretto sotto 8,7.


Buogiorno ragazzi , spero che qualcuno ieri ne abbia approfittato per compricchiare qualcosa. A ,me mi hanno fregato con lo stop. Comunque per me questi sono fatti. Questi a colazione pranzo e cena un solo articolo coca a fiumi.
 

mayo_69

Forumer attivo
Buogiorno ragazzi , spero che qualcuno ieri ne abbia approfittato per compricchiare qualcosa. A ,me mi hanno fregato con lo stop. Comunque per me questi sono fatti. Questi a colazione pranzo e cena un solo articolo coca a fiumi.

Io non ne ho approfittato, mi dispiace per lo stop Presepio!!:wall:

Comunque sono matti veramente!!:eek:

Ciao:ciao:
Massimo
 

Sir Green

Forumer storico
Buogiorno ragazzi , spero che qualcuno ieri ne abbia approfittato per compricchiare qualcosa. A ,me mi hanno fregato con lo stop. Comunque per me questi sono fatti. Questi a colazione pranzo e cena un solo articolo coca a fiumi.

Ciao Presepio azz si sono ridotti a questo .. se parli di fiat :lol: evidentemente interessa che venga su
me ne aspetto di diversi si questi giochetti nei prossimi giorni
basta essere sui cavalli giusti...;)
 

sciacallo

Forumer storico
buongiorno boys

domanda:
pd2 non fa shortare ucg
iwb lo stesso



dipende dall'aumento?
o la sim ha finito le azioni da prestare come fu il 12 giugno 2009?


se avete conti con altre sim/banche potete verificare pure voi?

grazie.
 

gipa69

collegio dei patafisici
buongiorno boys

domanda:
pd2 non fa shortare ucg
iwb lo stesso



dipende dall'aumento?
o la sim ha finito le azioni da prestare come fu il 12 giugno 2009?


se avete conti con altre sim/banche potete verificare pure voi?

grazie.

vietato lo short sui mercati regolamentati per titoli oggetto di aumento di capitale.. :rolleyes:
 

presepio1

fiorello
12543921110000uc.png


Attenzione per domani chiusura sett. a una chiusura sotto 2,6 peggio ancora sotto 2,5875. Sotto rimarrebbe solo il baluardo mensile tra 2,55-2,5275
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto