Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho letto che alcuni hanno messo in risalto l'ob su ucg che mi ero dato...
la mia soddisfazione sta nel fatto che non avete lossato credetemi lo dice sinceramente uno che di loss..batoste da quando fa trading ne ha presi..
Guardate i movimenti di dic-gen e poi febb-marzo con le tl azzurre ascendenti io credo che faranno lo stesso movimento con target cerchio verde area 1150
al momento abbiamo resistenza area 1121 al break un paio di finte ma per me l'obiettivo è quello li..
di contro
sotto 1106 è stato un blueff di quelli sensazionali...
vedremo..
saluti
18/6 C 2,395 V 163 da 107 del 17/6. volumi in aumento e il titolo prende 10 cents.
un bel dato. ma se penso ai future, qualcosa non mi torna per 2 motivi:
non conosco le scadenze e non so se questa possa determinare un -50% dei volumi.
o non sanno cosa fare e aspettano orizzonti più chiari per decidere di operare.
ho letto che alcuni hanno messo in risalto l'ob su ucg che mi ero dato...
la mia soddisfazione sta nel fatto che non avete lossato credetemi lo dice sinceramente uno che di loss..batoste da quando fa trading ne ha presi..
sei bravo Sir !!! ma ora .... america ha chiuso normale, il solito 0,13%.
non sprizza di gioia.
sto riflettendo e a parte alcuni obiettivi...di trg di prezzo che forse si raggiungeranno, poi penso che è meglio andar a vedere la tv per non pensare!!!
livello ostico sull incrocio che si trova ad affrontare questa settimana che inizierà domani c'è da lavorarsi area 1,98 proprio lì sull incrocio delle tl line azzurre e fuxia al break avremo 2,02 livello della prima settimana di maggio
per la correttezza mi preme sottolineare che questo movimento up viene annullato alla perdita di area 1,80
saluti
green