freesurfer
araldo spaziale
situazione alquanto particolare..................ucg mi sta stupendo!
cmq...........il longone su ucg è ovviamente ancora aperto poichè non vi è stata kiusura
vicino al mio stop -profit................
intra ho fatto qulke longhetto decente.................
ma il grande dubbio viene dagli usa..............sp500 sul daily si è riportato
sul lato basso del forkettone e vicino al supporto (kiusura dei 1087)...........e sull orario ha brekkato la media che seguo come indicatore...............ma non ha accellerato in discesa anzi ieri ha recuperato per poi riscedere un pò..............
rimane quindi come faro per me la kiusura settimanale...........se sp500 realizzerà una barra ribassista outside - bearish egulfing o se invece riuscirà a negarla.....
in questo momento continuano a stare in una zona grigia..........dove si può pensare sia di anticipare lo short che di comprare per il long..........
quindi son dolori per chi è flat............
mi raccomando alle 16 non fate i leghisti
e tifate l italia!!!!!!!.................
cmq...........il longone su ucg è ovviamente ancora aperto poichè non vi è stata kiusura
vicino al mio stop -profit................
intra ho fatto qulke longhetto decente.................
ma il grande dubbio viene dagli usa..............sp500 sul daily si è riportato
sul lato basso del forkettone e vicino al supporto (kiusura dei 1087)...........e sull orario ha brekkato la media che seguo come indicatore...............ma non ha accellerato in discesa anzi ieri ha recuperato per poi riscedere un pò..............
rimane quindi come faro per me la kiusura settimanale...........se sp500 realizzerà una barra ribassista outside - bearish egulfing o se invece riuscirà a negarla.....
in questo momento continuano a stare in una zona grigia..........dove si può pensare sia di anticipare lo short che di comprare per il long..........
quindi son dolori per chi è flat............
mi raccomando alle 16 non fate i leghisti
e tifate l italia!!!!!!!.................