Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, io al momento sono flat... anche se il mio Ts è in posizione short.
Vediamo oggi cosa faranno gli Yankee e ci comporteremo di conseguenza. Importante monitorare la chiusura come dice Patrid.

Grazie a tutti per i commenti.
Avete indicazioni su cosa sta facendo salire UCG al momento mentre gli altri bancari sono in negativo ? Per caso la news su fondo sovrano Abu Dhabi con pacchetto UCG ?

situazione alquanto particolare..................ucg mi sta stupendo!

cmq...........il longone su ucg è ovviamente ancora aperto poichè non vi è stata kiusura
vicino al mio stop -profit................
intra ho fatto qulke longhetto decente.................

ma il grande dubbio viene dagli usa..............sp500 sul daily si è riportato
sul lato basso del forkettone e vicino al supporto (kiusura dei 1087)...........e sull orario ha brekkato la media che seguo come indicatore...............ma non ha accellerato in discesa anzi ieri ha recuperato per poi riscedere un pò..............

rimane quindi come faro per me la kiusura settimanale...........se sp500 realizzerà una barra ribassista outside - bearish egulfing o se invece riuscirà a negarla.....

in questo momento continuano a stare in una zona grigia..........dove si può pensare sia di anticipare lo short che di comprare per il long..........
quindi son dolori per chi è flat............

mi raccomando alle 16 non fate i leghisti

e tifate l italia!!!!!!!.................

Nel brevissimo fondamentale la tenuta degli attuali livelli che a confronto e rapportati con quelli delle altre blue chip nell'attaule negatività (caso strano per i bancari) si sono comportati meglio.

Quanto a proiezioni più lunghe è meglio la parola dell'unicreditologo padrone di casa.:)

Ciao Traptrader sei in gamba passa quando vuoi e inserisci la tua su ucg la leggo sempre con attenzione ...naturalmente questo vale per tutti non siate timidi inserite i grafici...
x il mio punto di vista su ucg lo trovi nella pagina di domenica fatto a mercati chiusi. Per le operazioni intraday il discorso è diverso bisogna seguire e valutare gli ingressi long o short c'è per tutti i gusti..:)

piacere
ciao

situazione alquanto particolare..................ucg mi sta stupendo!

cmq...........il longone su ucg è ovviamente ancora aperto poichè non vi è stata kiusura
vicino al mio stop -profit................
intra ho fatto qulke longhetto decente.................

ma il grande dubbio viene dagli usa..............sp500 sul daily si è riportato
sul lato basso del forkettone e vicino al supporto (kiusura dei 1087)...........e sull orario ha brekkato la media che seguo come indicatore...............ma non ha accellerato in discesa anzi ieri ha recuperato per poi riscedere un pò..............

rimane quindi come faro per me la kiusura settimanale...........se sp500 realizzerà una barra ribassista outside - bearish egulfing o se invece riuscirà a negarla.....

in questo momento continuano a stare in una zona grigia..........dove si può pensare sia di anticipare lo short che di comprare per il long..........
quindi son dolori per chi è flat............

mi raccomando alle 16 non fate i leghisti

e tifate l italia!!!!!!!.................

Ciao free si come sempre riferimento ai settimanali...

sull italia guarda avrei da ridire al mister lippi neanche uno del Palermo e ci vuole coraggio per una squadra che è stata protagonista del campionato appena finito ma così van le cose .... pacienza..;):)
saluti

Ciao free si come sempre riferimento ai settimanali...

sull italia guarda avrei da ridire al mister lippi neanche uno del Palermo e ci vuole coraggio per una squadra che è stata protagonista del campionato appena finito ma così van le cose .... pacienza..;):)
saluti

Per me FORZA ITALIA in ogni caso. E cmq non vorrei fare la figura dei francesi. Cerchiamo di essere migliori di loro anche stavolta ! :lol:

Grazie a tutti per i commenti.
Avete indicazioni su cosa sta facendo salire UCG al momento mentre gli altri bancari sono in negativo ? Per caso la news su fondo sovrano Abu Dhabi con pacchetto UCG ?

La Consob ha comunicato che il 16 giugno il fondo International Petroleum Investment Company è diventato uno dei maggiori azionisti di Unicredit, con una quota del 4,991% del capitale della banca. Sempre la Consob ha comunicato che il 20 maggio BlackRock ha incrementato la partecipazione detenuta nell’istituto, portandola dal 3,803% al 4,024%. La quota è detenuta in gestione del risparmio tramite alcune controllate.

Oggi è toccato alla banca d’affari Goldman Sachs. Gli esperti della casa statunitense non si attendono sorprese dagli stress test sul mondo bancario italiani, i cui risultati saranno diffusi entro la fine di luglio. Le banche di casa nostra, del resto, si sono ricapitalizzate e i loro rischi sono sotto costante monitoraggio.

I suoi analisti hanno tagliato il prezzo obiettivo di Unicredit, portandolo da 3 euro a 2,85 euro, mantenendo comunque l’indicazione di acquisto (“buy”) delle azioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto