Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ninio tranquillo.................quello che kiami skeletro nell armadio è

un + 21% di gain AI VALORI ATTUALI di ucg................:D:up:
seguo sereno con lo stop-profit sotto area 1,90.............

cmq il ripiegamento di ieri usa non è stato carino..........anzi sono andati
a testare sull orario la media per me kiave................

molta attenzione.............soprattuto al settimanale sp500.............una kiusura sotto i 1095 sarebbe veramente brutta..........

per noi una kiusura sotto i 20400 di future..........mi farebbe pensare agli short..........prima no.

non posso seguire il forum in questo periodo...............quindi nonmi metto a fare altri tipi di analisi che poi non potrei seguire..............

:ciao:

Ciao free su ucg sono bravi possono mischiare è chiaro ma i segnali vanno rispettati ...
i take profit sono inseriti
solo una cosa mi turba che facciano un movimento ad arte per far saltare quelli come te e me che sono in sella da un pò .
vediamo come si mette .

green

il pericolo vien dagli usa...............

per adesso sul nostro "teoricamente" questi ritracciamenti sarebbero da comprare
per come la vedo..............con stop stretti............
mentre una kiusura settimanale del sp500 sotto i 1095..............mi farebbe kiudere i long e valutare il reverse.........

il dax continua ad andare per cavoli suoi............lui la rotta sembra saperla bene!

aggiornamento sul settimanale sempre ucg

1277054379domenica.gif

livello ostico sull incrocio che si trova ad affrontare questa settimana che inizierà domani c'è da lavorarsi area 1,98 proprio lì sull incrocio delle tl line azzurre e fuxia al break avremo 2,02 livello della prima settimana di maggio

per la correttezza mi preme sottolineare che questo movimento up viene annullato alla perdita di area 1,80
saluti
green

Ribadisco quello postato domenica sul 3d ucg la settimana si gioca per il sottoscritto sui livelli scritti sopra

green

il pericolo vien dagli usa...............

per adesso sul nostro "teoricamente" questi ritracciamenti sarebbero da comprare
per come la vedo..............con stop stretti............
mentre una kiusura settimanale del sp500 sotto i 1095..............mi farebbe kiudere i long e valutare il reverse.........

il dax continua ad andare per cavoli suoi............lui la rotta sembra saperla bene!

ok chiaro e semplice :)..:up:

dax nero, sp 500 rosso.
diciamo che i tedeschi a volte in passato hanno sbagliato svincolo :D:D:D

cmq aspettiamo il close settimanale, anche se a guardare la sovraperformance italiana non è che hanno tutta questa voglia di scendere :specchio:

1277294835daxperformanceindex.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto