Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Sir!

Book ancora fermi...

Speriamo bene.
Hai ragione sulla sezione sport...qui a volte si intasa in discorso!

Good gain

Francia, Pil trim1 confermato a +0,1% da +0,6% trim4 rivisto
null.gif
Reuters - 25/06/2010 08:56:48
null.gif
null.gif
null.gif
PARIGI, 25 giugno (Reuters) - È stato confermata a +0,1% la crescita del prodotto interno lordo francese nel primo trimestre dell'anno. Lo comunica l'Insee, informando che è stato contestualmente rivisto al rialzo il dato relativo al quarto trimestre 2009.

Il dato dell'ultimo trimestre è stato rivisto a +0,6% dal +0,5% precedentemente comunicato.

MARKET TALK: bancari in luce in Europa, Eurostoxx +1,16%
null.gif
MF-Dow Jones - 25/06/2010 10:37:36
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Bancari in rialzo a piazza Affari: Unicredit +0,84% a 1,921 euro, Intesa Sanpaolo +0,56% a 2,2625 euro, B.Popolare +1,05% a 4,575 euro, B.Mps +0,96% a 0,95 euro. Secondo un operatore il comparto "beneficia delle ipotesi secondo cui il Comitato di Basilea III presentera' al G20 una proposta piu' mite" in termini di nuove regole per il settore. In Europa il comparto fa segnare la miglior performance (+1,16% l'Eurostoxx).

VOI VEDETE LA LUCE ??? (isp ieri -3...ora +0,44)

MARKET TALK: bancari in luce in Europa, Eurostoxx +1,16%
null.gif
MF-Dow Jones - 25/06/2010 10:37:36
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Bancari in rialzo a piazza Affari: Unicredit +0,84% a 1,921 euro, Intesa Sanpaolo +0,56% a 2,2625 euro, B.Popolare +1,05% a 4,575 euro, B.Mps +0,96% a 0,95 euro. Secondo un operatore il comparto "beneficia delle ipotesi secondo cui il Comitato di Basilea III presentera' al G20 una proposta piu' mite" in termini di nuove regole per il settore. In Europa il comparto fa segnare la miglior performance (+1,16% l'Eurostoxx).

VOI VEDETE LA LUCE ??? (isp ieri -3...ora +0,44)

btp non saprei mi limito a descriverti ucg sul '30 time frame sono proiettati per area 1,956 fondamentale la tenuta di 1,915 sotto le regole d'ingaggio cambiano se sono presente ti aggiorno..
saluti

Siamo di nuovo a 1,915 dell'open...
Managgia..... Futtures USA a -0,4% per ora...

Si sta per chiudere gap sul FTSE a 19700...... e poi vediamo...

la storia è assai affascinante...........

ucg la tengono ancora sui 1,90...................intanto sui settimanali dei principali indici

dax, dj, sp500 e ftsemib compare una bearish egulfing................o stanno a fà il fintone e recuperano nel finale (parlo degli indici) ...........o qui se kiudono con le bearish su tutti i settimanali tocca provare lo short............

il mio long su ucg è sempre aperto...............vediamo nel pomeriggio

la storia è assai affascinante...........

ucg la tengono ancora sui 1,90...................intanto sui settimanali dei principali indici

dax, dj, sp500 e ftsemib compare una bearish egulfing................o stanno a fà il fintone e recuperano nel finale (parlo degli indici) ...........o qui se kiudono con le bearish su tutti i settimanali tocca provare lo short............

il mio long su ucg è sempre aperto...............vediamo nel pomeriggio

Ciao Free. E' stato chiuso gap su Ftse (con fineco non leggo i valori delle candele :wall: )

Ho il timing ritardato !!!!!!!!!!!

Se decido short..ma tentenno riaprte long e viceversa...

Oggi non giornata....... Sicuro che se testa 1,94 e mi metto short in in.kiula...

Maremma ma........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto