Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ucg la tengono ancora sui 1,90...................intanto sui settimanali dei principali indici
dax, dj, sp500 e ftsemib compare una bearish egulfing................o stanno a fà il fintone e recuperano nel finale (parlo degli indici) ...........o qui se kiudono con le bearish su tutti i settimanali tocca provare lo short............
il mio long su ucg è sempre aperto...............vediamo nel pomeriggio
1,957 mantiene a ribasso il titolo chiusure gg sopra tale livello si dovrebbe andare almeno per i 2,05-2,06. Come noterete le chiusure dlle ultime 7-8 candele sono tutte comprese tra 1,87 e 1,95. Bisogna solo vedere da dove esce.
ps. in privato se puoi darmi la ricetta sullo sciroppo di ciliegie che ci faccio qualche esperimento mi hanno regalato un paio di cassette provenienti da Gragnano .
Blackrock ha aumentato il 30 maggio la quota in Unicredit al 4,024%.
Lo si legge in un aggiornamento alla Consob.
Dal documento emerge che la societa' di gestione del risparmio anglosassone aveva a dicembre scorso il 3,803% di Piazza Cordusio.
Anche Aabar ha confermato alla Commissione di avere dal 16 giugno il 4,991% della banca milanese scavalcando Central Bank of Lybia (4,988%) e Fondazione Cariverona (4,848%).
Gli acquisti di azioni sono avvenuti sul mercato......
Domanda a cui non so dare risposta:
Perchè la notizia che un fondo o qualsiasi società HA (GIA') COMPRATO sul mercato un pacchetto consistente di azioni dovrebbe far salire il titiolo?
Perchè si presuppone forse che l'analisi fatta dalla società in questione sia attendibile o in generale che il fatto che una società si espone in tale investimento sia destinato ad andare bene?