Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda a cui non so dare risposta:
Perchè la notizia che un fondo o qualsiasi società HA (GIA') COMPRATO sul mercato un pacchetto consistente di azioni dovrebbe far salire il titiolo?

Perchè si presuppone forse che l'analisi fatta dalla società in questione sia attendibile o in generale che il fatto che una società si espone in tale investimento sia destinato ad andare bene?

ciao icaro

vedi... io potrei formularti la domanda al contraio....
ma non lo farò
mi limiterò a fare la mia osservazione cioè Unicredit se và giù lei nella borsa italiana ..... meglio che ci dedichiamo ad altro ... lasciando stare il trading...

Domanda a cui non so dare risposta:
Perchè la notizia che un fondo o qualsiasi società HA (GIA') COMPRATO sul mercato un pacchetto consistente di azioni dovrebbe far salire il titiolo?

Perchè si presuppone forse che l'analisi fatta dalla società in questione sia attendibile o in generale che il fatto che una società si espone in tale investimento sia destinato ad andare bene?

beh e se le avessero vendute?
Perchè è una quota consistente in mano ad un azionista stabile, entrato probabilmente conoscendo già che le regole di Basilea sarebbero state allentate.

magari l'avrete già notata la candela in formazione sul settimanale di ucg...non è delle migliori.
se la settimana prossima la nega è un gran segnale di forza altrimenti.... la compriamo coi centesimi :)

magari l'avrete già notata la candela in formazione sul settimanale di ucg...non è delle migliori.
se la settimana prossima la nega è un gran segnale di forza altrimenti.... la compriamo coi centesimi :)

max ciao.. chiusura sopra 1,95 a me basta quello indipidentemente della candela..
sono qui ...seguo...
loro sono a decidere.....

Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa

5046_TOrdDich.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto