Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originalmente inviato da ciclista52
Saluto tutti

:-?:-? ma chi è stato:-? tutti gli italiani fuori dai mondiali

Meglio così! Tutti soldi risparmiati che potranno andare a finanziare i festeggiamenti per l'unità d'Italia! Eh,eh,eh...

Io avrei una proposta molto seria e conveniente anche dal punto di vista economico, salutare e soprattutto vincente. Aboliamo in toto la discriminazione sessuale, quindi in nazionale anche le donne, volendo solo donne e infatti io propongo di chiamare in nazionale queste fuoriclasse:

Allegati

• Le donne nel calcio_1.jpg
    Le donne nel calcio_1.jpg
    33,2 KB · Visite: 345
:vicini:

non sto tradando più secondo gli schemi degli ultimi 30 mesi,
oramai ho preso posizione, leggo solo i livelli a fine giornata

mi dispiace molto perdere la quotidianeità del forum
stare qui mi aiuta quando sono sotto pressione entraescientraescientraesci.

sono quasi sicuro che non mi sbaglio.

in più è stato un periodo di lavoro un po' diverso e non ho avuto neppure il tempo di venire a leggere le pagine precedenti.

anzi mi scuso con chi dovesse eventualmente avermi chiesto qualcosa o avermi mandato saluti, certamente non l'ho letto e non ho quindi potuto rispondere.

saluti anche a te Sir.

freeoluccio perdonami, se puoi.
me lo puoi spiegare a parole povere che succede ?
oggi mi sono fatto sfregare come un cretino che sono e non sono altro:eek:

Originalmente inviato da ciclista52
Saluto tutti

:-?:-? ma chi è stato:-? tutti gli italiani fuori dai mondiali

Io avrei una proposta molto seria e conveniente anche dal punto di vista economico, salutare e soprattutto vincente. Aboliamo in toto la discriminazione sessuale, quindi in nazionale anche le donne, volendo solo donne e infatti io propongo di chiamare in nazionale queste fuoriclasse:

le vedevo dal di dietro :up: bella partita

Allegati

• retro.jpg
    retro.jpg
    27 KB · Visite: 314
In giro sino ad ora non ho visto alcun pattern che ci lasci presagire che per oggi i minimi li aabbiamo già visto. Vediamo che succede nella prossima ora visto che i prezzi sono giunti ad uno stadio di stress ed una piccola reazione ci sta.

Ciao btp
ho letto che hai l'opportunità di seguire oggi io no cmq ti do qualche indicazione che è naturale per chiunque voglia analizzare il grafico daily
nel 2010 si sono mossi su un doppio massimo area 2,30 prova a fare il fibonacci retracement su genn'10 e aprile'10 e appariranno chiari i movimenti sui quali lavorano ... adesso o rimbalzano da qui area 1,90 o vanno più giù al successivo area 1,81/2 .-
saluti e spero di esserti stato utile.

green

Permettimi Btp ho allegato questo messaggio per seguire una logica ...
visto che mi è difficile essere qui presente
allora hanno ceduto area 1,90 adesso si muovono in attesa degli americani nel pomeriggio faranno il movimento
quello attualmente visibile mi fa pensare che puntano a fare un minimo importante ma prima devono fare i conti con la tl line discendente dal 15 aprile già più volte toccata ha retto bene ...buon supporto...
vediamo se riesco adesso allego grafico daily..
saluti
green

Permettimi Btp ho allegato questo messaggio per seguire una logica ...
visto che mi è difficile essere qui presente
allora hanno ceduto area 1,90 adesso si muovono in attesa degli americani nel pomeriggio faranno il movimento
quello attualmente visibile mi fa pensare che puntano a fare un minimo importante ma prima devono fare i conti con la tl line discendente dal 15 aprile già più volte toccata ha retto bene ...buon supporto...
vediamo se riesco adesso allego grafico daily..
saluti
green

eccolo se può servire ...daily

1277805574giu29.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto