Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intendevo per un intraday...

molto spesso per l'intraday il momento buono è quello già passato.:D

cmq volendo affidarci alle buon vecchie bb orarie

poco dopo l'apertura eravamo in violazione della bbinf oraria con le bb discretamente aperte e con la probabilità alta che la mediana sul mensile potesse funzionare da supportiello.

il supportiello è un supporto napoletano, ora c'è ora non c'è.
ma se c'è, c'è.:D

dunque si entrava cautamente sulla violazione bbinf oraria.

già ora l'avresti chiusa.:up:

Buongiorno amici, ho seguito poco in questi giorni... secondo voi ci appoggeremo a 1,77 prima di ripartire o si prospettano scenari ancora + cupi?
Io per ora sono flat.
Ho la sensanzione che se gli stress test italiani andranno bene... la useranno come scusa per ripartire.
Intanto ieri sera S&P500 ha fatto un triplo minimo a 1040 circa. C'è chi dice che arriveremo a 1000 di S&P prima di ripartire, voi che ne pensate?

buondi
Finanzaonline.com - 30.6.10/08:28

Le prime tre banche italiane - Intesa Sanpaolo, Unicredit e Mps - nel peggiore scenario possibile, cioè di un grave inasprimento della crisi (la tanto temuta recessione a W), potrebbero avere necessità di capitali per un totale di 25 mld di euro quest'anno e il prossimo. Lo riporta oggi il quotidiano La Stampa citando fonti bancarie. Il dato aggregato sulle tre banche italiane emerso dagli stress test condotti tra marzo e aprile dal Cebs, il comitato dei supervisori europei sul sistema banca

nuovo minimo sp500
con divergenza rsi......................ucg come avevo pensato e scritto ha tenuto il supporto a 1,824 kiudendoci precisamente sopra...........

si può pensare al rimbalzo................ma sui corsi di medio
sono preoccupato dalla prossima kiusura settimanale sp500..............non deve ompere la mia personale linea decennale su rsi e mantenere la forketta.............se no son dolori........

nuovo minimo sp500
con divergenza rsi......................ucg come avevo pensato e scritto ha tenuto il supporto a 1,824 kiudendoci precisamente sopra...........

si può pensare al rimbalzo................ma sui corsi di medio
sono preoccupato dalla prossima kiusura settimanale sp500..............non deve ompere la mia personale linea decennale su rsi e mantenere la forketta.............se no son dolori........

porco infame, non mi hai mai voluto rivelare la formula della linea blu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto