Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che la risaliona dei gg scorsi dopo kla notizia sullo YUAN...
e oggi discesona (-7 ISP) ancora su notizie sulal Cina il superindice...il superMEDIO....!!!!!!!

Qulcosa non torna....maremmina!!!!!!

Fatto qualche acqusito (spero non incauto...della seire e' solo l'inizio dell'apocalisse!!!)
sulle discesa si Ucg, Isp, ISp-r......

Se nei prox. gg saranno nuovi minimi staro' flat alla forza....

Come ti dici tu Green

"adesso viene il bello opporrano resistenza o lasceranno la presa..."

Btp ognuno con la propria doppia T ....
ieri ti avevo detto come la vedevo mi pare che ci siamo...
mi sono concesso dieci tick mettendoti come minimo 1,81/2 ...vediamo se vogliono strafare abbiamo la mediana su chiusura mensile in area 1,80 ed infine 1,77 gap sul settimanale sotto dobbiamo analizzare nuovamente tutto con calma...
ciao

ninio...........se te provochi poi uno ti risponde........

pensa alle tue di posizioni............il long di sciacallo ha pmc sotto 1,70.........

vai sereno...........lui sta serenessimo palle al sole...........stop inserito

penso sui 1,77...............

pensa io mi sono sparato un longhetto su levspmib da 12,15..........sperem

fra poco mi prendo la prima parte di gain!!!!!!

free io non provoco nessuno si è preso la giusta punizione dal mercato perchè avevo fatto notare una cosa evidentissima...si scompisciava quel giorno :up: Ucg per me è messa malissimo unica possibilità solo la chiusura gap ma se arriva con questa velocità non credo si fermi...oggi ha rotto una bella e buona zona di distribuzione
Io dal long come lo vedete voi sarei uscito oggi mal che vada rientro al gap

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 29 16.56.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 29 16.56.gif
    16,6 KB · Visite: 214
cmq

sp500 a 1042..............ucg sopra il supporto a 1.824..............mica male!!
ricodiamoci che questo calo dei mercati era stato annunciato come

avevamo ripetutamente detto dalle bearish eg sui settimanali di sp500, dax e dj

solo ftsemib e anche ucg non avevano fatto quella figura............

ora attenzione ad una difficile ma clamorosa negazione di quelle figure su kiusura di questa settimana............

Ultima modifica:
free io non provoco nessuno si è preso la giusta punizione dal mercato perchè avevo fatto notare una cosa evidentissima...si scompisciava quel giorno :up: Ucg per me è messa malissimo unica possibilità solo la chiusura gap ma se arriva con questa velocità non credo si fermi...oggi ha rotto una bella e buona zona di distribuzione

Mi aspettavo piu' VOL sia su UCG -5 che ISP -7...

Adesso andiamo alla chiusura. UNI verso 1,85 ?

io a 1,50 ci ho visto accumulazione...............

cè chi ci continua a vedere distribuzione...........

non so chi ha ragione....................per ora averle in ptf
sotto 1,60 è stato corretto..............

intanti il levspmib è a 12,35!

per l intra sarebbe già ok

io a 1,50 ci ho visto accumulazione...............

cè chi ci continua a vedere distribuzione...........

non so chi ha ragione....................per ora averle in ptf
sotto 1,60 è stato corretto..............

intanti il levspmib è a 12,35!

per l intra sarebbe già ok

Free 2 candele e uno spike lo chiami accumulazione :-? abbiamo un metro di giudizio diverso cmq quella zona era buonissima ma hanno fatto le cose in fretta e furia come ti dissi allora...finalmente le mie PUT sono tornate utili e inizio ad accumulare al ribasso per portarle a scadenza

Free 2 candele e uno spike lo chiami accumulazione :-? abbiamo un metro di giudizio diverso cmq quella zona era buonissima ma hanno fatto le cose in fretta e furia come ti dissi allora finalmente le mie PUT sono tornate utili e inizio ad accumulare al ribasso per portarle a scadenza

io guardo i volumi

il ragionamento sui volumi l ho postato più di un mese fà.............è scritto e depositato ormai..............l accumulazione di cui parlo io è iniziata a fine aprile.........

oggi volumi come ieri.............mi sembra.............nessun aumento

io guardo i volumi

il ragionamento sui volumi l ho postato più di un mese fà.............è scritto e depositato ormai..............l accumulazione di cui parlo io è iniziata a fine aprile.........

oggi volumi come ieri.............mi sembra.............nessun aumento

Si ricordo ma i volumi nel panic, li considero sempre poco perchè soggetti a qualsiasi stop loss di qualsiasi posizioni in essere sia long che short visti i grossi scostamenti che si creano,non come crescita naturale del titolo...nel caso li vedi tutti da domani i volumi degli stop che saltano non oggi dove ha stoppato chi segue minuto per minuto la borsa molti arriveranno con la sorpresa di questa sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto