Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TRANQUILLI ragazzI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PUNTO 1 - UniCredit, Profumo non preoccupato da crollo borse
null.gif
Reuters - 29/06/2010 19:19:05
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiunge dichiarazioni)

mi ricorda
"non c'è bisogno di alcun aumento di capitale" il venerdì al tg1... :V:down:

già ricominci con la canzone di 1,5?
aspetta almeno 1,7... :p

Non faccio nessuna cantilena ho solo detto che FTSE MIB e UCG si fanno 3 candele di fila rosse...dove arriveranno non si sa....come ho sempre fatto avviso prima,ma se uno non vuole sentire per me può tranquillamente lossare :D da gap in giu io entro in accumulo :ciao:

Non faccio nessuna cantilena ho solo detto che FTSE MIB e UCG si fanno 3 candele di fila rosse...dove arriveranno non si sa....come ho sempre fatto avviso prima,ma se uno non vuole sentire per me può tranquillamente lossare :D da gap in giu io entro in accumulo :ciao:

quelli che t'hanno sentito sono ancora short da 1,6... :cool:

quelli che t'hanno sentito sono ancora short da 1,6... :cool:

Te sei il solito coliombo che arriva sempre nel momento sbagliato...trovami 1 ma dico solo 1 mio post che dice cio se poi lo trovi io tranquillamente lascio questa discussione in mano ai cazzari come te...!!!!! :ciao:

Questo è l'unico intervento tecnico che ho fatto sul titolo da 1 mese a questa parte ed è di ieri....

Il titolo è morto solo sta storia degli Arabi porta un pò di interesse....finche non va sopra i 2 è SHORT

Te sei il solito coliombo che arriva sempre nel momento sbagliato...trovami 1 ma dico solo 1 mio post che dice cio se poi lo trovi io tranquillamente lascio questa discussione in mano ai cazzari come te...!!!!! :ciao:

mica ho detto che suggerivi di shortare

ma se dici che va difilato a 1,5 è praticamente lo stesso... :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto