Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq il cometa 08
ha preso 3 bicchieri dal gambero rosso 2010

ti dico che è stata un'esperienza notevole.

io poi vivo di passioni, quando una cosa mi piace voglio sapere tutto, ne divento gran conoscitore e stavo pensando di fare qualche giorno questa estate dalle parti loro per visitare le cantine.

dal sito ho visto che hanno una piccola struttura ricettiva vicino menfi in provincia di agrigento... organizzano visite e cazzate varie...

il posto mi aggrada.

gli manderò una richiesta di preventivo.

ti dico che è stata un'esperienza notevole.

io poi vivo di passioni, quando una cosa mi piace voglio sapere tutto, ne divento gran conoscitore e stavo pensando di fare qualche giorno questa estate dalle parti loro per visitare le cantine.

dal sito ho visto che hanno una piccola struttura ricettiva vicino menfi in provincia di agrigento... organizzano visite e cazzate varie...

il posto mi aggrada.

gli manderò una richiesta di preventivo.

Se ti trovi nei pressi di Agrigento per il tour Eno-gastronomico fatti un bagno alla 'Scala dei Turchi':
Scala_dei_Turchi_027-1280.jpg

Per il posto mi sa che non siano necessari commenti.....

Se ti trovi nei pressi di Agrigento per il tour Eno-gastronomico fatti un bagno alla 'Scala dei Turchi':
Scala_dei_Turchi_027-1280.jpg

Per il posto mi sa che non siano necessari commenti.....

questo me lo salvo.
grazie.

senti, visto che sei pratico della zona... non è che parcheggio in cima, mi faccio la giornata in riva, poi torno e mi hanno fottuto la macchina?

questo me lo salvo.
grazie.

senti, visto che sei pratico della zona... non è che parcheggio in cima, mi faccio la giornata in riva, poi torno e mi hanno fottuto la macchina?

No tranquillo, io ho lasciato la mia Ducati Monster in cima...
Al max se ci fosse il 'solito' parcheggiatore con 1 € è più al sicuro che in un garage.

se vai alla cantina planeta

fammelo sapere...........ti dico dove andare li intorno!!!!!!!!!

intanto una bella candela su orario aud-usd

e il levspmib a 12,37................

Stavo monitorando fiat ma ero molto perplesso per l'assenza di ucg ad imbastire un pò di rialzo.

Vediamo quindi di che pasta è fatta questa fiammella del momento tenendo presente che ha una giornata in meno di ribasso sul groppone ( che strano questi mercati):mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto