Sir Green Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.221 traptrader ha scritto: W Miccoli Lippi Clicca per allargare... Già ..scritto ..bene aggiungo Pugliese d.o.c.g. per rimanere in tema .. ragazzo splendido ... raggiunta una maturità qui da noi ..
traptrader ha scritto: W Miccoli Lippi Clicca per allargare... Già ..scritto ..bene aggiungo Pugliese d.o.c.g. per rimanere in tema .. ragazzo splendido ... raggiunta una maturità qui da noi ..
SuperLoss Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.222 Sir Green ha scritto: Già ..scritto ..bene aggiungo Pugliese d.o.c.g. per rimanere in tema .. ragazzo splendido ... raggiunta una maturità qui da noi .. Clicca per allargare... ti sapevo siciliano ,ma non sapevo che eri a due passi da casa mia ...possiamo conoscerci ? ti offro uno spuntino da spinnato
Sir Green ha scritto: Già ..scritto ..bene aggiungo Pugliese d.o.c.g. per rimanere in tema .. ragazzo splendido ... raggiunta una maturità qui da noi .. Clicca per allargare... ti sapevo siciliano ,ma non sapevo che eri a due passi da casa mia ...possiamo conoscerci ? ti offro uno spuntino da spinnato
Sir Green Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.223 SuperNino ha scritto: palermo ,provincia di palermo ....prova calatrasi d0istinto bateos nero d'avola ....stupefacente...te ne mando una cassa Clicca per allargare... conosco bene ..nella valle dello jato...
SuperNino ha scritto: palermo ,provincia di palermo ....prova calatrasi d0istinto bateos nero d'avola ....stupefacente...te ne mando una cassa Clicca per allargare... conosco bene ..nella valle dello jato...
SuperLoss Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.224 Sir Green ha scritto: conosco bene ..nella valle dello jato... Clicca per allargare... un'incanto di vino
Sir Green ha scritto: conosco bene ..nella valle dello jato... Clicca per allargare... un'incanto di vino
sciacallo Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.225 SuperNino ha scritto: un'incanto di vino Clicca per allargare...
presepio2 Forumer attivo 30 Giugno 2010 #14.226 TOMAT ha scritto: Se superasse il massimo fatto poco fa è possibile che chiuda il gap di ieri? Clicca per allargare... Mi pare che ieri non ci sia stato nessun gap. Minimo della candel aprecedente 1,903 massimo della candela di ieri 1,905.
TOMAT ha scritto: Se superasse il massimo fatto poco fa è possibile che chiuda il gap di ieri? Clicca per allargare... Mi pare che ieri non ci sia stato nessun gap. Minimo della candel aprecedente 1,903 massimo della candela di ieri 1,905.
sciacallo Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.227 freesurfer ha scritto: se vai alla cantina planeta fammelo sapere...........ti dico dove andare li intorno!!!!!!!!! Clicca per allargare... se non erro ti sei fatto la coppa america l'ultima volta da quelle parti...
freesurfer ha scritto: se vai alla cantina planeta fammelo sapere...........ti dico dove andare li intorno!!!!!!!!! Clicca per allargare... se non erro ti sei fatto la coppa america l'ultima volta da quelle parti...
SuperLoss Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.228 sciacallo ha scritto: Clicca per allargare... be' ho scritto di getto ,so che non ci andava l'accento
sciacallo ha scritto: Clicca per allargare... be' ho scritto di getto ,so che non ci andava l'accento
sciacallo Forumer storico 30 Giugno 2010 #14.230 SuperNino ha scritto: be' ho scritto di getto ,so che non ci andava l'accento Clicca per allargare... forse volevi dire l'apostrofo?
SuperNino ha scritto: be' ho scritto di getto ,so che non ci andava l'accento Clicca per allargare... forse volevi dire l'apostrofo?