Sir Green Forumer storico 1 Luglio 2010 #14.341 SuperNino ha scritto: una cazata dopo l'altra ,torno al deposito postale ciao a tutti Clicca per allargare... ciao nino ... sotto il mattone ..... o dentro i materassi come faciano i ns nonni
SuperNino ha scritto: una cazata dopo l'altra ,torno al deposito postale ciao a tutti Clicca per allargare... ciao nino ... sotto il mattone ..... o dentro i materassi come faciano i ns nonni
Sir Green Forumer storico 1 Luglio 2010 #14.343 SAW ha scritto: Oggi se nn chiudiamo verdi poco ci manca... Clicca per allargare... ciao saw ... ci sono notizie di moody's sulla Spagna ?
SAW ha scritto: Oggi se nn chiudiamo verdi poco ci manca... Clicca per allargare... ciao saw ... ci sono notizie di moody's sulla Spagna ?
niniofin Guest 1 Luglio 2010 #14.344 Sir Green ha scritto: ciao saw ... ci sono notizie di moody's sulla Spagna ? Clicca per allargare... quello è l'atto finale magare annuncio a mercati chiusi
Sir Green ha scritto: ciao saw ... ci sono notizie di moody's sulla Spagna ? Clicca per allargare... quello è l'atto finale magare annuncio a mercati chiusi
Sir Green Forumer storico 1 Luglio 2010 #14.345 presepio2 ha scritto: Sir hai fatto quell'esperimento? Clicca per allargare... tieni MP ... che confusione ....... saluti
presepio2 ha scritto: Sir hai fatto quell'esperimento? Clicca per allargare... tieni MP ... che confusione ....... saluti
Sir Green Forumer storico 1 Luglio 2010 #14.346 niniofin ha scritto: quello è l'atto finale magare annuncio a mercati chiusi Clicca per allargare... dici per un venerdi da incubo sui mercati.....
niniofin ha scritto: quello è l'atto finale magare annuncio a mercati chiusi Clicca per allargare... dici per un venerdi da incubo sui mercati.....
SAW Forumer storico 1 Luglio 2010 #14.347 Ammazza le ultime parole famose!!! No Sir, io non ho notizie...
Sir Green Forumer storico 1 Luglio 2010 #14.348 SAW ha scritto: Ammazza le ultime parole famose!!! No Sir, io non ho notizie... Clicca per allargare... ok ,,grazie speriamo bene...
SAW ha scritto: Ammazza le ultime parole famose!!! No Sir, io non ho notizie... Clicca per allargare... ok ,,grazie speriamo bene...
SuperLoss Forumer storico 1 Luglio 2010 #14.349 Sir Green ha scritto: ciao nino ... sotto il mattone ..... o dentro i materassi come faciano i ns nonni Clicca per allargare... rientro solo a 1,50 e forse nemmeno oggi vanno a cercare nuovi minimi di giornata sicuro
Sir Green ha scritto: ciao nino ... sotto il mattone ..... o dentro i materassi come faciano i ns nonni Clicca per allargare... rientro solo a 1,50 e forse nemmeno oggi vanno a cercare nuovi minimi di giornata sicuro
sciacallo Forumer storico 1 Luglio 2010 #14.350 SuperNino ha scritto: rientro solo a 1,50 e forse nemmeno Clicca per allargare... cmq resti sempre un ottimo indicatore
SuperNino ha scritto: rientro solo a 1,50 e forse nemmeno Clicca per allargare... cmq resti sempre un ottimo indicatore