Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attento ninio!
Sei in odore di bannatura!
Non si possono criticare nè sfottere i Ggguru!

Comunque, credo sia prematuro entrare lon su UCG.

Ciao Patrid
penso che tu sia in errore "Non si possono criticare ne sfottere i Guru"
ti spiego come la penso io
la critica quando è costruttiva ci stà solo che a volte ci sentiamo come investiti in prima persona e vogliamo dare l'interpretazione che ci calza meglio ...

ps.
nel 3d ucg in questo piccolo spazio ognuno può esprimersi liberamente nel rispetto e con educazione diversamente sono qui l'importante è la chiarezza non c'è alcun problema.
grazie
saluti
green

Primo ingresso long effettuato 1/3 delle put che ho in mano non vorrei che me le bruciano altrimenti :ciao:

ma non ritieni come me che questa giornata sia assurda?
non dovremmo essere rossi ed invece molto verdi
perchè
i dati delle 16 non erano negativi?

Purtroppo non vorrei rimane fuori e mi è toccato entrare con una prima trance ho put luglio ed è troppo vicino come tempo se rimbalzano

Ciao Patrid
penso che tu sia in errore "Non si possono criticare ne sfottere i Guru"
ti spiego come la penso io
la critica quando è costruttiva ci stà solo che a volte ci sentiamo come investiti in prima persona e vogliamo dare l'interpretazione che ci calza meglio ...

ps.
nel 3d ucg in questo piccolo spazio ognuno può esprimersi liberamente nel rispetto e con educazione diversamente sono qui l'importante è la chiarezza non c'è alcun problema.
grazie
saluti
green

Goodevening Sir!
Spero di non causarti problemi con il mio intervento precedente.
La critica può prendere la forma dello sfottò quando i sedicenti guru fanno a gara a chi le spara più grosse.
Lo si fa per il loro bene: "la scienza gonfia la carità edifica."
Cordiali saluti.

Goodevening Sir!
Spero di non causarti problemi con il mio intervento precedente.
La critica può prendere la forma dello sfottò quando i sedicenti guru fanno a gara a chi le spara più grosse.
Lo si fa per il loro bene: "la scienza gonfia la carità edifica."
Cordiali saluti.

Ciao Patrid ...
posso rispondere su quello che viene scritto qui ... se c'è qualcosa da chiarire su problemi di interventi nel 3d ucg ...i moderatori sanno come rintracciarmi .
green disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto