Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Free mi ha chiamato il gatto e mi ha lasciato questo grafico per domani...ci credo poco ma lui sbaglia poco di solito

ciao ninio quell'ultima candela :mmmm:..non me la trovo fatto e rifatto i grafici almeno che tu non abbia la :futuro:...cioè la prevedi ...ed allora io Sir Green mi ...:bow:...
domani capiremo meglio.

Il gatto di Niniofin, un tipo affidabile :D
1278005600a.jpg

ciao ninio quell'ultima candela :mmmm:..non me la trovo fatto e rifatto i grafici almeno che tu non abbia la :futuro:...cioè la prevedi ...ed allora io Sir Green mi ...:bow:...
domani capiremo meglio.

Sir quella candele non esiste era il solito giochino ma con un grafico impostato cosi e con un settimanale da chiudere domani non la vedo molto bene ed è per quello il motivo della candela...

SuperNino ha scritto:

Bischero sono io!
Vedi quando ti dicevo che stoppo stretto... :wall:
Ma va bene cosi'..per oggi mi sembra gia' di aver fin troppe operazioni su UCG.... Avevo detto che avrei usato meno la leva....:up:... tutte fatte in marginazione invece :down:....sara' x il caldo .....
Un poco bischero sono..:cool:!

1278014015capture0107201021.41.00.jpg

Una cosa... le probabilità sono vicine alle 0 xkè la chiusura americana non è stata brutta, anzi. Ma nel caso domani aprisse in Gap down disegna un island cluster reversal. Figura rara ma potente. Lo dico solo a scopo didattico. :)

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto