Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
saluti,

sul '30 c'è da divertirsi se la mediana tiene il movimento è da manuale vedem...
andiamo alla parte superiore della bb .....shiiiii shiiii non spargiamo la voce..:D:up:

Io guardo l'orario con questa volatilità ma qui come detto questa mattina serve la mano divina per farla salire

Allegati

• ScreenHunter_02 Jul. 02 09.54.gif
    ScreenHunter_02 Jul. 02 09.54.gif
    16,8 KB · Visite: 243
Io guardo l'orario con questa volatilità ma qui come detto questa mattina serve la mano divina per farla salire

Grazie Ninio per il tuo punto di vista con il grafico ... certo al momento la pressione dei venditori c'è i volumi sono un pò bassini ma siamo solo alla prima ora di contrattazione...

Grazie Ninio per il tuo punto di vista con il grafico ... certo al momento la pressione dei venditori c'è i volumi sono un pò bassini ma siamo solo alla prima ora di contrattazione...

Il problema è che siamo sotto le medie sotto il super trend sotto il pivot e stanno scaricando gli oscillatori per il long in laterale oggi al di la del grafico scherzoso di ieri ma possibilissimo dipendeva dall'america... mi aspettavo un rimbalzo degno di nota ma nada per ora

Ultima modifica di un moderatore:
Il problema è che siamo sotto le medie sotto il super trend sotto il pivot e stanno scaricando gli oscillatori per il long in laterale oggi al di la del grafico scherzoso di ieri ma possibilissimo dipendeva dall'america... mi aspettavo un rimbalzo degno di nota ma nada per ora
C'è grande attesa per i dati di oggi. Voi come giuducate il fatto ieri €/$ abbia fatto +2,30%?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto