freesurfer
araldo spaziale
Eccoci qui la falsa rottura dei 2 euro in gap![]()
![]()
hai già deciso che è falsa??????????
io non ho nessun elemento ancora per dirlo...............
long ancora in corsa!!!
Eccoci qui la falsa rottura dei 2 euro in gap![]()
![]()
hai già deciso che è falsa??????????
io non ho nessun elemento ancora per dirlo...............
long ancora in corsa!!!

Si ho già deciso 2 gap e 0 forza non aspetto nessun settimale perchè se dovevi aspettare quello avresti chiuso settimana scorsa e mi sembra che non lo hai fatto.....![]()
Se rompo potremo rivedere in breve anche i 2,20no..............sul settimanale di ucg non ci sono stati segnali per kiudere
i segnali ci sono stati -come detto ai tempi- sui settimanali degli indici stranieri 2 settimane fa..................ma ucg e il fituso hanno tenuto bene
inoltre ucg non ha mai fatto una kiusura sotto il mio livello (1,792)..........per questo sono rimasto long..........
ora siamo su un forte punto di resistenza dato sia dal valore dei 2,0125 sia dalla tl che passa per il max del 16 nov e del 11 genn.
io prefrisco aspettare rimanendo long di vedere se rompe o meno tale punto...............
no..............sul settimanale di ucg non ci sono stati segnali per kiudere
i segnali ci sono stati -come detto ai tempi- sui settimanali degli indici stranieri 2 settimane fa..................ma ucg e il fituso hanno tenuto bene
inoltre ucg non ha mai fatto una kiusura sotto il mio livello (1,792)..........per questo sono rimasto long..........
ora siamo su un forte punto di resistenza dato sia dal valore dei 2,0125 sia dalla tl che passa per il max del 16 nov e del 11 genn.
io prefrisco aspettare rimanendo long di vedere se rompe o meno tale punto...............

Si ho già deciso 2 gap e 0 forza non aspetto nessun settimale perchè se dovevi aspettare quello avresti chiuso settimana scorsa e mi sembra che non lo hai fatto.....![]()
Ciao Ninio . Di che gap parli ?
Grazie
Non discuto la tua operatività e non vedo perchè discuti quella degli altri per come opero io il movimento da 2 a 1,80 era da prendere e addirittura da mollare per chi aveva i long di medio come te perchè 20 cent x 2 sono l'equivalente del tuo GAIN rosicato nel periodo di ribasso....parlare e analizzare il titolo rispetto alla propia posizione non è molto corretto e sensato....![]()