Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho dovuto chiamà anonimo e ho fatto 'a voce der nipotino frìfrì...

e jo detto: a nonnè quanto fa ucg dopo 'e cinque che devo da fà bella figura c'aamici mia??:D

:D:up:

la cara nonnina giovedì mi ha detto testuali parole

:" a nipotì core mio..........ancora nun c'hai capito na mazza...........? e se nun te lo pigli a 11,80 il lev ..........ma che aspetti che te lo rigalino??............poi quanno sta denovo a 13.........ricominci a pensà............ma mò nun ce sta nulla da pensà..........ce sta solo da comprà li saldi de luglio!!!!!..........te deve dì sempre tutto la nonna tua!!!!!.............eppoi famme un favore a nonna....dì alla amichetto tuo..........che fà tanto il furbino e me kiama con l'anonimo e me pensa rinkoglionita che lo scambio per te..........che le dritte je le dò pure a lui..........ma me deve mandà sù li dolci e il pane der suo paese.....sennò alla prossima je passo er sor gustavo che je ne dice 2!!! "

:eek::lol:

:D:up:

la cara nonnina giovedì mi ha detto testuali parole

:" a nipotì core mio..........ancora nun c'hai capito na mazza...........? e se nun te lo pigli a 11,80 il lev ..........ma che aspetti che te lo rigalino??............poi quanno sta denovo a 13.........ricominci a pensà............ma mò nun ce sta nulla da pensà..........ce sta solo da comprà li saldi de luglio!!!!!..........te deve dì sempre tutto la nonna tua!!!!!.............eppoi famme un favore a nonna....dì alla amichetto tuo..........che fà tanto il furbino e me kiama con l'anonimo e me pensa rinkoglionita che lo scambio per te..........che le dritte je le dò pure a lui..........ma me deve mandà sù li dolci e il pane der suo paese.....sennò alla prossima je passo er sor gustavo che je ne dice 2!!! "

:eek::lol:

free passami il numero da nonnina che io la chiamo senza anonimato,e le mando pure i dolci cannoli compresi e er pane casereccio di forno a legna ;)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=BSERMhD_VFw[/ame]

Testavatar OK!!!

CHE BELLO UCG OGGI!!! DA PAURA!!

secondo i miei stupidi calcoli potrebbe anche andare a toccare 9220

è chiare che entrare ora per quel target è rischiosissimo

peraltro mi preme segnalare la povertà nei volumi che portano facilmente volatilità
come a dire... con 4 pezzi sale con 4 pezzi scende...

basterebbe una mezza operazione di ninì short a farla tornare a 8710 in men che non si dica:eek:

se invece frìfrì dovesse aprire una nuova posizione long, giusto per spaventare ninì, ce la troviamo come niente ai 9220:V

occhio!

Nun te preoccupare che da domani ci penso io :D

Oggi giornata pienissima di lavoro ma ucg un bel +4,80% di gain me l'ha regalato cmq :ciao:
oggi non ci ho capito nulla ,ad 1,82 avrei dotuto entrare ,ero in giro per il mondo ,controllavo di qua e di la con il telefonino ,poi ad un colpo mi 1,87...ero uscito il giorno prima a 1,857.
Cosi mi sono messo a letto ,il caldo il sonno perso quest'state .Mi sveglio e mi viene un colpo che ancora non mi sono ripreso.
Ma questo piu' sei perchè?

oggi non ci ho capito nulla ,ad 1,82 avrei dotuto entrare ,ero in giro per il mondo ,controllavo di qua e di la con il telefonino ,poi ad un colpo mi 1,87...ero uscito il giorno prima a 1,857.
Cosi mi sono messo a letto ,il caldo il sonno perso quest'state .Mi sveglio e mi viene un colpo che ancora non mi sono ripreso.

perchè da cape canaveral partono i missili:D:up:

do you remember cape canaveral of sciacallo?

Perchè mi ero messo long io :D e da domani metto mi metto in ottica short :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto